|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Comprimere files avi o wmv
Allora salve mi sono appena comprato un HTC Touch lol che figata....
solo che vorrei metterci dentro qualche filmozzo e ho parecchi files .avi ho il programma per convertire i .avi in .wmv (che è il formato che legge il mio htc) ma la dimensione massima a cui li rimpicciolisce è ad esempio da 650 mb a 500 mb.... è possibile ridurli con qualche programma a qualcosa del tipo 50-100 mega? con che programma? e vi prego se esiste come si usa che sono handicappato? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Caltanissetta
|
usa SUPER che è ottimo, però non ti conviene scendere fino a 50-100 mb un video di 600 perchè perde in qualità e pure parecchio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Super cosa?
e poi cmq il video deve vedersi sul cellulare ch ha una risoluzione di 2.8 pollici eh... ci si riesce a farlo di almeno 100? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
Prova PocketDivXEncoder
![]() Poi scarica il player TCPMP (anche questo free) che è meglio di windows media player |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
siccome ho una microSD da 1 giga volevo metterci 4-5 film... non si può diminuire ancora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Io li riduco tranquillamente a 200/250 mb partendo da un file di 700mb di quasi 2h di durata. Anche impostando la qualità massima, non si va oltre i 350mb. Prova ad impostare la qualità video tra 12 e 15 e la qualità audio al livello 3 o 4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.