|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Installazione XP senza HD S-ata...
Non so se è questa la sezione giusta (nel caso nn lo sia mi scuso).
Ho un problema con un pc appena assemblato,e nn so se si puo' risolvere dato k mi caita x la prima volta. Pc con Mb Asus P5GPL,con 4 attacchi S-ata e una P-ata..ho collegato cd e hd normale sulla p-ata ovviamente,senza mettere nessuna periferica S-ata (nn ne ho al momento x questo pc),però anke se ora sn riuscito ad installarci XP,all'inizio/avvio mi dice sempre k nn trova l'Ide Master.. Devo per forza usare un hd Sata x nn avere più problemi o si puo' sistemare lo stesso il tutto in qualche modo? Grazie.
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Probabilmente quell'unica porta P-ATA a tua disposizione è gestita da un controller RAID. In tal caso devi fornire i drivers all'inizio dell'installazione di WinXP, quando dice di premere F6 per installare periferiche aggiuntive.
I drivers in questione li trovi sul CD della scheda madre, oppure sul sito della Asus; quindi devi metterli su un floppy, che poi inserirai durante la procedura di installazione. Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
Fatto installato tutto,ma nn è cambiato niente.
Cmq ho tolto dal bios l'avviso di errore con obbligo di premere F1 poi,ed ora mi scrive solo l'errore ma parte... Meglio di niente..
Ho concluso con: Ghostaccio-ggx82x-80mauro80-Megazord-Bladexx-JamalWallas-The_EclipseZ-veditu-Jerry70-Eraclito73-Secret3001 -phantom101-Schiaffo81-something4thehead-giorgio156c-Codename87-Crux_MM-Tetsujin-Mdk13-sopress-Valerio86-CiAoRaGa1 -willygos-int main ()-vayra-benji84-anni9o-Bonex-g4mb4ro-keydog84-Ciaopo_90-SUPER_USER |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.