|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
[MO-RE-BO] Vendo Mobo rotta - Asus A8N-VM CSM Rev 1.01
VENDUTA
Come da oggetto vendo mobo che segnala un errore checksum BIOS durante l'accensione. Ho provato a flashare nuovamente il BIOS nonostante il buon esisto dell'operazione non ho ottenuto miglioramenti. Vendo quindi la mobo come rotta a 10 euro consegna a mano. Ultima modifica di mail9000it : 26-09-2007 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho rintracciato la fattura della mobo datata 18-12-2005.
Ne consegue che è ancora coperta dalla garanzia biennale del venditore (www.epto.it di Fermo - AP). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Scusa, una domanda.
Dopo l'errore, se gli dici di continuare comunque, riesce a partire o è completamente bloccata? Grazie. ps. per caso, spedisci anche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
in attesa di maggiori info mi metto in coda,
esteticamente la scheda è perfetta? ma come hai provato a flashare il bios? byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
A proposito, visto che ancora non hai risposto, così ci togliamo ogni dubbio, se ci sono mascherina, cavi, manuale...insomma le solite cose che di solito sono insieme alla mobo.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Allora,
la scheda e' completa (scatola, manuale, maschera e cavetteria) ed esteticamente perfetta. Posso anche spedire ma non so se convenga a livello di costi. Ovviamente le spese di spedizione sono a vostro carico. Dopo l'errore non e' possibile continuare, è possibile solo fare un reset. Ho scaricato dal sito della Asus la versione del BIOS corretta. Ho messo il file su un floppy e l'ho inserito nel pc. Durante l'accensione appare un messaggio che segnala il caricamento del nuovo BIOS. Spengo riavvio. Nessun cambiamento. Rimango a disposizione per altre informazioni. CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Per me sarebbe un problema, visto che non ho eventualmente un riprogrammatore di bios.
Ringrazio per le info. Serviranno ad altri interessati. Io sono fuori coda. Up per il venditore. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ciao,
mi servirebbe sapere se la scheda è una A8N-VM CSM/NBP mi dici la dicitura esatta? (anche quella dell'etichetta sulla scatola) oppure riesci a postare un paio di foto dettagliate grazie, byez! Ultima modifica di Spank : 19-09-2007 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
La dicitura esatta è A8N-VM CSM
CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
coda, te la prendo io con consegna a mano a bologna.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se accetti scambi mi accodo.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
VENDUTA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fermo (AP@FM)
|
A me, a mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.