|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Western Digital 500Gb a 100 eu
Fra poco su Euronics sarà venduto il Western Digital HD esterno di 500 Gb a 100 eu, qualcuno sa come vanno???
Sono silenziosi? Danno problemi con molti dati caricati??? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
i non ho sentito parlare di problemi, sono western digital e oltre tutto hanno pure un buon prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
Quote:
Si trova di meglio a quel prezzo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
ma dove? solo online o anche nei negozi fisici?
quale modello è?? sapevo che la serie my book è particolarmente silenziosa e scalda poco!! Ultima modifica di cale : 28-08-2007 alle 15:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
dovrebbe essere questo qui in offerta:
http://www.westerndigital.com/en/pro...sp?DriveID=333 ma non c'è scritto nè il Buffer nè la velocità d'accesso!! le buone impressioni dei WD valgono anche per questo modello?? allo stesso prezzo all'uni**** c'è il maxtor Personal Storage 3200 500 gb che ne dite!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
guarda, io ti dirò che ho comprato un modello da 500gb però interno e mi sembra davvero un ottimo hd. Sopratutto molto silenzioso! per sicurezza gli ho donato una ventolina sotto l'hd che almeno sta più fresco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Abruzzo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
nono, io l'ho preso dalla baia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
come detto su l'ho preso interno in sataII 16mb di cache e si mi trovo molto bene... riguardo alle temperature non saprei perchè il pc lo tengo 24/24h e anche attivando lo smart visto che è in sata non me lo riconosce dai programmi e neppure dal bios però non mi preoccupo tanto perchè per sicurezza ci ho messo una ventolina sotto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Io l'ho preso sempre a 99 allesselunga 10 giorni fa e adesso l'ho visto sul volantino Auchan allo stesso prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
che tu sappia, è possibile, se un domani avesse qualche problema (es. il pc non lo vede più), smontarlo e prendere direttamente l'hard disk per cercare di recuperare i dati??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
secondo me si visto che dentro c'è un normale HD 3,5"... non credo abbiano deciso di farci cose sodomitiche tipo mettere parte dell'elettronica direttamente collegato al box o altri abominii simili... troppo sbattimento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
L'ho visto anche io sull'opuscoletto, dice semplicemente:
Western Digital HDD esterno USB 3,5" 500GB 99€ Sul sito di eur*nics fanno vedere solo il volantino nella sezione promozioni, oggi vado a vederlo, spero di trovarlo e che abbia buone caratteristiche ![]()
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Facci sapere se si può smontare. E' passivo o monta una ventola?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Genova
|
Porca vacca sono appena tornato indietro a mani vuote...
Tizio euronics: non ce li hanno ancora portati, provi a telefornarci domani... ![]() ![]() Qualcuno che l'ha preso? Comunque è questo qua, oggi c'era solo il 160gb e la scatola che si vede tra le photos era la stessa, è abbastanza piccola. Ora cerco + info in giro... http://www.westerndigital.com/en/pro...eID=333#jump11
Concluso positivamente: v10_star, x-ics, DarkSS, Crazy rider89, uMoR, Kev Jack, Lilletto, pinco88, Abit@HHC-001, ricci-o1976, helix272 (x2), Emozioni55, gauss, drive97, Eddie666, Markap, FiScHiA, peppeilgrosso, Blaster_Maniac, DvdBos, Formula Gloria, roma2night, canta, vash79, Friskio TheBesT, Titanium555, lollo_rock
Ultima modifica di Dj Eclipse : 30-08-2007 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
tutti gli altri Wd hanno le loro belle spefiche tecniche tranne questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.