|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Problemi FastWeb
Avevo Alice Business, sempre tutto ok, tranne alcune voci e costi non sempre a modo.... cmq..... ho attivato dopo quasi un anno FastWeb Adsl + voce, l'ho attiva da un mese ed una settimana!
Il servizio voce ha funzionato per 3 giorni! La linea adsl sempre tutto ok. Al momento non vi è linea nè in entrata nè in uscita. Sono intervenuti due volte, hanno risolto, ha funzionato il telefono per uno o due giorni e poi di nuovo disservizi tecnici. Cordless? Beh sostituito una volta, me ne hanno dato un altro, anche questo è durato poco, adesso ho richiesto la risostituzione............. bah!! Considerato che ho già fatto disdetta a Telecom, e che ho attivato la promo di FastWeb da un mese appunto che devo fare? Visto che uso il telefono per telefonare e ricevere chiamate che faccio? Aspetto che risolvano i problemi? Mi ricollego a Telecom? Avete avuto disservizi simili o problemi con FastWeb? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Al momento ho risolto le problematiche che avevo. FW si è mostrata molto veloce e mi ha chiamato un paio di volte lo stesso giorno per sapere se avevo risolto. Solo oggi da quando ce l'ho ho avuto problemi con l'adsl.. cmq sembra che le cose vadano meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.