|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ph.D.
|
[VR + spedizione] Vendo cpu e4300 box
Ciao a tutti, come da titolo causa passaggio a quad core vendo la suddetta cpu, in versine box con scontrino per garanzia datato 01/08/07.
prezzo 80 euro spese di spedizione escluse. vi posto uno screen di orthos di due ore default la cpu regge tranquillamente 266x6 (come il 6600) con vcore default e 334x9 (3ghz) con un aumento di vcore di 0,05v. Ovviamente le prestazioni in oc non sono garantite, dipendono dal vostro sistema. preferenza consegna a mano a Verona zona lago di Garda o a Padova (vado per lavoro un paio di volte a settimana) Se avete commenti da fare sul prezzo contattatemi in pvt, in modo da non sporcare il thread. Solite regole: 1. pagamento anticipato con postepay 2. code rapide 3. non considero ai fini della vendita i post coda con ribasso, con limatina... 4. vi prego di postare prima sul forum, non contattatemi direttamente in pvt 5. consegna a mano sta per "venite a prendere la cpu", non che io ve la porto a casa!!! 6. coda aggiornata in primo post, compatibilmente con i miei impegni. Se avete bisogno di notizie chiedete pure. CODA: 1.sagomaccio 2.Frank70 3.legend2005
Phenom II X4 940@6250MHz|Phenom II 955@6345MHz|AMD Phenom II X4 965@6600MHz|e8500@6300MHz|DDR2@1560Mhz|i5 661@6551MHz|Phenom II X6 1090T@6200MHz|SuperPi 1M 6.5s|e8600@6387MHz Ultima modifica di beleno : 20-09-2007 alle 10:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
coda scambi con niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao! non sono interessato a scambi, sei primo in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
coda
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao! aggiunto in coda
idem |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
coda
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Potrei essere interessato anche io... Ho già letto che non accetti scambi, ma nemmeno con del materiale interessante e "sempre utile"? Ho un paio di dischi 2,5" con box esterno USB2.0, una chiave Wi-Fi 54 Mbps inscatolata nuova, dischi SCSI a 15k eccezionali per un raid 0 con relativo adattatore e controller ma mai usati (mi manca solo un cavo con tre terminazioni, ne ho solo uno da due terminazioni per attaccare un singolo disco -per test-), delle RAM per server...
Inzomma, parecchia roba che ancora non ho avuto voglia di uppare sul mercatino! ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ti tengo comunque in coda? @ tutti gli altri code aggiornate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Non è che a qualcuno che conosci può interessare qualcosa che ho scritto? Ho un paio di centinaia di trattative in mercatino, anche se di recente ho smesso di comprare e vendere come accadeva fino a due anni fa... ![]() ![]() Dai, prova a chiedere o a ripensarci, diversamente mi prendo una pausa di riflessione ma puoi andare tranquillissimamente avanti, non ti faccio perdere tempo, capisco cosa sia vendere qua sul mercatino! ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
io ne ho gravemente bisogno...perchè devo fare dei lavori che cn il P4 è lentissima!!!!
fammi sapere gli altri che dicono (i primi tre in coda) su pvt.... ps: se volete sapere, non ho mai toccato ne visto un dual core dal vivo.... ![]() ![]() Drive
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
il mercatino ha delle regole che vanno rispettate, mi dispiace. comunque so bene che la fretta e una brutta bestia! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania citta'
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma si sta muovendo la trattativa o che si aspetta?
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lascio la coda...
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok coda aggiornata. sto trattando con guns81 primo in ncoda |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
io lascio buona vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok
allora Benjix primo in coda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avendo trovato da concludere a mano passo anch'io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.