|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Ingegnere informatico
Io sono indeciso tra lo scegliere informatica e ing. informatica.
1- E' vero che l'ing. informatico è più ben visto del laureato in informatica? 2- Ho fatto l'ITIS quanto divesa è Informatica dalle materie dell'itis? 3- Per uno a cui nn piace mate e fisica conviene sforzarsi per fare ing? 4- Se mi iscrivo all'albo degli ing. con la laurea di informatica cambia qualcosa dall'iscrizione con l'ing. informatica sotto il punto di vista lavorativo? thx
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
2) NON LO SO 3) NO 4) NON LO SO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
sbaglio o facendo informatica ci si puó iscrivere solo alla sezione b dell'albo?
é una cosa che non mi é mai stata chiara... qualcuno puó spiegarmela?
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
io posso fare il confronto tra ing inf al poli di torino e informantica dell'uni e per gli esami di analisi c'è una differenza non da poco. il programma al poli di analisi I, II e III è più vasto, oltre ad avere esami più difficili del programma di matematica ad informatica. cmq sui siti delle facoltà queste cose si possono confrontare visto che ci sono tutti gli esami passati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
cmq guardate per favore... programma info programma ing
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io a Ingegneria Informatica, al polimi, di matematica ne ho fatta un bel po'...e mi pare proprio sia ben di più di quella che si fa all'ITIS o anche allo scientifico... Partendo dall'Analisi I (che di fatto è poco più del programma di 5° liceo) passando per l'Analisi II, l'Algebra Lineare (...autovalori autovettori etc...) fino alle Equazioni Differenziali, che avevano un esame tutto loro......e ne ho altri da fare.
Ad Informatica mi sembra non abbiano Elettronica-Elettrotecnica-Automatica-Telecomunicazioni ma potrei sbagliarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.