|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
[Milano] PC completo / componenti
Vendo PC con le seguenti caratteristiche:
o smenbro per blocchi -Processore Intel DUO 2 core 2.14 Ghz (E6400) ,con dissipatore originale. -2 GB ram DDR II 800 MHZ (su 2 banchi da 1 Gb l'uno) -MOBO ASUS p5 B-Deluze Wif-Fi -Case TRIO sumbeamteck (led blu con finestra laterale trasparente) -HD sata II 200 Gb. SOLO milano ,No spedizione
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda mano hd, prezzo?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
CIAO...
HO DIMENTICATO I PREZI1!! ![]() L'hd DA SOLO ?...ASPETTO UN ATTIMO A VENDERLO SINGOLO SENO MI SMEMBRO TUTTO ILPCEDè DURA DA VENDERE. IL PREZZO TELO FACCIO SAPERE
---------------------------------------------------- HARE KRSNA-HARE KRSNA , KRSNA-KRSNA HARE HARE - HARE RAMA HARE RAMA - RAMA RAMA HARE HARE ![]() ---------------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco i prezzi dei componenti singoli
-Processore Intel DUO 2 core 2.14 Ghz (E6400) dissipatore originale.100€ -2 GB ram DDR II 800 MHZ (su 2 banchi da 1 Gb l'uno) 100 € -MOBO ASUS p5 B-Deluze Wif-Fi 100€ -Scheda video ATi Radeon x1650 dissi passivo 80 € -Case TRIO sumbeamteck (led blu con finestra laterale trasparente) 50 € -Alimentatore 480 watt blu modulare 30 € -HD sata II 200 Gb. 40 €
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
qualche info sulle ram? please...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
coda mobo ram e cpu se magari decidi di spedire..e magari mi dici se..
sn ancora in garanzia?completi di scatola manuale cd e cavi vari? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: |MB| Lazzate
|
di kuale marca sn le ram ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
limentatore 480 watt blu modulare
-HD sata II 200 Gb. Coda x 60 euro a mano Garanzia?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda per questi a Milano
-MOBO ASUS p5 B-Deluze Wif-Fi 100€ -Alimentatore 480 watt blu modulare 30 € Ma la ram che modello è ? La mobo è in garanzia, completa di scatola e tutti gli accessori ? Le specifiche tecniche dell'alimentatore ? ( modello ? link ? ) ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
attendete conferma , spero di vendere blocco piu consistente.
comunque la RAM è marcata V-Data modello Pc-6400 la mobo è COMPLETISSIMA ed in garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.