|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Secondo voi è una buona configurazione?
Ho pensato di aggiornare il mio Pc con questa configurazioone, voi cosa ne pensate? Il pc lo uso il 25% per giocare ed il 75% per il resto ma non ho bisogno di configurazione estreme per il gioco.
scheda madre: Asrock AM2NF3-VSTA AGP 8x http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=AM2NF3-VSTA prezzo: 52,98€ on-line processore: AMD ATHLON 64 X2 4000+ prezzo: 64,72€ on-line dissipatore: THERMALTAKE - TMG A2 (AMD) 16 dba silent (o similari) prezzo: 33,01€ on-line memorie: 1 banchi da 1 gb CORSAIR XMS DDR 2 1GB 800MHZ (oppure 2 banchi ???) Prezzo: 59,98 on-line Il tutto senza spese di spedizione, perchè ritirerei personalmente la merce: 210,69 €. In questo modo riuscirei ad utilizzare la scheda grafica (Sapphire 1600pro Agp 256 MB), l'HD IDE, Il masterizzatore, il lettore DVD e l'alimentatore da 350W. Attualmente ho una A7m 266, Amd 2000, 1gb di memoria 233Mhz, quindi penso che un salto di prestazioni ci sarebbe senza spendere una barca di soldi. Oltretutto, penso che qualcosa su ebay riesco ancor a farlo. Voi che ne dite? GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
il dissy va bn quello boxato. prendi 2 gb di ram meno costosa (tipo v-data) e il risultato finale nn cambia.
per internet e office va benone |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il dissipatore lo voglio silenzioso.
Spero di poterci anche giocare, non a 60 frame per sec, ma ad esmpio fligh simulator gira già bene su quello che ho adesso. Sulle memorie sono d'accordo, ho messo quelle perchè tanto non c'è troppo differenza di prezzo. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le schede madri asrock, sono buone?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
per la fascia bassa si. in + sono le uniche che offrono possibilità duali, come ddr e ddr2 o pci-e e agp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.