| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  05-09-2007, 10:05 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | 

Richiesta di aiuto per programmi sky

Salve a tutti! Ho un problema abbastanza grave. Sono abbonato a Sky (calcio e cinema) con la parabola posizionata sul mio terrazzo all'interno di un condominio. Da un pò di tempo succede che sul televisore, mentre sono su un qualsiasi programma sky, si visualizzino delle scritte, come quelle dei sottotitoli, le quali contengono sempre parole quanto meno inquietanti: maledizioni o offese di vario genere. La stessa scritta compare su qualsiasi programma. La scritta non scompare se spengo sky dal telecomando ma solo se stacco la spina del decoder e poi la ricollego. Ho telefonato al numero assistenza clienti sky ma, a parte la sorpresa dell'operatore, nessuno è stato in grado di spiegare il fenomeno. Mi è stato suggerito di staccare la spina del decoder e la cosa funziona sul momento. Tuttavia le scritte continuano... Premetto che non ho visto nessun film sottotitolato che possa spiegare parole del genere. Vi prego, per favore, se qualcuno può spiegarmi qual è la possibile cuasa di tutto questo. E' possibile per qualcuno inserirsi in qualche modo su un televisore altrui per mettere delle scritte in sovrimpressione? Comincio a pensare che la cosa venga da qualcuno. Se nessuno di voi riesce a rispondermi vi chiedo di indicarmi a chi posso rivolgermi per ottenere spiegazioni. Grazie mille!
		 | 
|   |   | 
|  05-09-2007, 10:15 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Vergate Sul Membro (MI) 
				 | Quote: 
 finche le pareti non trasudano sangue non hai di che preoccuparti!   | |
|   |   | 
|  05-09-2007, 13:46 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 1999 
				 |   | 
|   |   | 
|  05-09-2007, 14:04 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2007 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  05-09-2007, 14:36 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Vergate Sul Membro (MI) 
				 | 

infatti è quello che stiamo facendo ;P
		 | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.