|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
Errore nel Scaricare posta di virgilio o tin con ADSL ALICE TIN.it
ciao a tutti
Errore nel Scaricare posta di virgilio o tin con ADSL ALICE TIN.it Ho un PC windows 98 1- Ho outlook 5 express (con connessione dial-up la posta veniva scaricata) 2- Una volta installata ADSL la posta non riesce a scaricarsi, quindi ho pensato di installare freepops. 3- Installato il programma e fatto upload del programma (il tutto senza averlo riavviato), 4- eseguo il software freepops (il programma si carica perfettamente sulla barra vicino all'orologio) 5- esegue lo script (lo script mi genera un errore che non ricordo perfettamente: periferica non connessa). Quote:
7- La casella di alice su win 98 (con applicazione thunderbird) viene scaricata perfettamente. 8- Ho creato libero su thunderbird e poi ho lanciato freepops (eseguibile dal menu start), impostando ovviamente l'accaunt per freepops 9- Non viene riconosciuto local host 10- Installo account Virgilio [email protected] - pop3 in.virgilio.it e relativa password IL TUTTO su tunderbird 11- la password o utente del punto 10 non è corretta(quello che mi dice thunderbird). Ho provato queste password sul sito di alice (impostando account di virgilio) e li entro perfettamente. 12- Provo ad installare un altro software simile a freepops .... ma non ho winzip, scarico win zip, ed esegue l'applicazione ma niente l'eseguibile dopo unzip non parte perche da il seguente ERRORE: periferica scollegata. COME RISOLVO??? Dite che è il sistema operativo andato ai cani??? Si riesce a rimediare??
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Puoi spiegare meglio il punto 5.
Nel punto 9 sostituisci localhost con 127.0.0.1 Il punto 10 mi lascia perplesso, teoricamente dovresti riuscire a scaricare con i dati da te inseriti, eventualmente usa il programma di emulazione e metti gli eventuali nuovi dati. Che programma di emulazione usi ora ? |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho visto che nel mio pc se avvio lo script dal desktop mi apre l'applicazione con priorità se ho outlook e thunderbird. SARA' forse il sistema operativo?????? Non riesco a capire cosa intendi per programma di emulazione (in parole semplici) Il computer purtroppo non è mio... Grazie mille
|
|
|
|
#5 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
I programmi di emulazione sono freepops, html2pop3, e così via.
Non capisco ancora cos'è sto scripts ed a che programma si riferisce. Se usi freepops ti consiglio di metterlo in esecuzione automatica, dovresti vedere l'icona del programma in basso a dx, poi lanci il tuo client e scarichi la posta. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.