|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
problema ventola
il problema è il seguente:
ho una scheda grafica asus v7100 pro con ge-force2 con la ventola che non funziona o meglio questo è quello che penso io vi spiego l'altro giorno dopo essere stato acceso per tutto il giorno il pc mi si blocca e per farlo riavviare ho dovuto attendere che si raffreddasse un po apro il case guardo le ventole e mi accorgo che l'unica che non gira è quella della scheda grafica così ho pensato che fosse quello il problema...allora la porto in negozio a farla riparare mi assicurano che adesso funziona torno a casa e accendo il pc ma la ventola rimane sempre ferma ora mi chiedo... può essere che la ventola si attivi solo a certe temperature? ci sono dei programmi per monitorare la temperatura della scheda grafica? può essere invece che il problema non è la ventola della scheda grafica ma che sò la scheda madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Napoli
|
no la ventola parte con l'accensione del sistema , cambia la velocità al salire delle temp ma comunque non sta mai ferma, per il controllo delle temp usa ntune comunque la scheda video non va fattela riparare prima di bruciarla
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.