|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA] Scambio x1900XT 512 mb con vga pcix VIVO
Come da titolo cerco una vga con funzione VIVO (all' occorrenza anche meno ingombrante della 1900).
Mi serve per fare acquisizione analogica, e per giocare su una tv. Eventualmente potrei valutare un bundle con una vga e una scheda per acquisizione. Per il momento NON vendo, ed in quel caso avrei due amici in coda. La vga e' della sapphire (da controllare), 512 mb. garanzia non saprei, visto che l'ho presa sulla baia nuova, di importazione. (era appena uscita). In compenso ho la scatola in ottime condizioni, e una prova d'acquisto (la devo ritrovare, ma ce l'ho). Consegna a mano, per evitare di farcire lo scambio con spedizioni e tempi d'attesa. Via con le offerte ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
se vuoi, con spedizione però perché per roma sono troppe centinaia di km
![]() avrei per te una 6600GT ViVo con lo zalman piccola silenziosa e vivo ![]() ti va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
quantizzando?
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Io invece una X1800GTO ViVo 256Mb.... con spedizione...
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
ciao,
x1800xt 256 mb vivo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Chiedo scusa a tutti, ma ho risolto con una cinergy
![]() Nuovamente scusa Ciao Fede
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.