|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
[CT+ME] Cercasi 8800 GTS 320Mb/640Mb !!!
CERCASI UNA 8800GTS 320 o 640 MB in zona CATANIA - MESSINA a prezzo ragionevole!
Per dettagli contattatemi qui o in pvt! Rulez: Precedenza scambio a mano Skeda in garanzia In ricerca altrove No modding hardware Soddisfatti o rimborsati Si richiederanno dati personali per la sicurezza della eventuale sped. Spedizione assicurata in J+1 oppure J+3 oppure con corriere express
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() Ultima modifica di tureccio : 02-08-2007 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ti ho mandato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
si puo chiudere... acquistata nuova una xfx!
![]()
Preghiera dello smanettone informatico: Dio Computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket,venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram,come nel bios così nel case,dacci oggi il nostro benchmark quotidiano,e non ci indurre in console,ma liberaci dai bug.Esegui. _ _ _ Ho concluso affari con: Riverdog,Morpheus79,Halfpipe_79,R@mbo256,Jim81,graciti,drive97(consigliato),Galai,Bow, fuckaldo, DS-1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.