|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 315
|
Come togliere #2 su una periferica ?
Avevo installato driver non Microsoft per una periferica che poi si sono rivelati poco stabili; li ho disistellati segnando l'opzione di rimuoverli. A questo punto la periferica viene segnata cose "nome periferica #2". Funziona tutto benissimo ... però vorrei rimuovere il #2. Andando nel registro non si riesce a rinominare la chiave (accesso negato). Qualcuno ha idea di come si faccia ?
E' tutta una menata mentale ... però mi sta su quel #2 ![]() Grazie Davide |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 16053
|
Dovresti rimuovere la periferica nascosta con il nome "originale" e poi quella con #2. Procedere nella reinstallazione delle periferica. Non ricordo assolutamente come effettuare il primo passaggio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 315
|
Per il primo passaggio ho trovato, ma nella lista ce n'é comunque solo una
![]() Devo segare isatap.{*} ? Vorrei evitare di fare dei disastri ... http://support.microsoft.com/kb/241257 ![]() Altre idee ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.