|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
Oliena (Sardegna)
Un saluto a tutti! Rieccomi di nuovo sul forum con nuove foto:
01. ![]() 02. ![]() 03. ![]() 04. ![]() 05. Su Gologone ![]() 06. Su Gologone ![]() 07. Su Gologone ![]() 08. ![]() Come sempre commenti e critiche... Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Veramente molto belle, colori incredibili ( polarizzatore ? )e molto ben composte.
La 1, la 2 e la 3 sono strepitose. Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Taranto - Bari
|
Sisi, molto belle, belli i cieli e ottimi i colori, tutti questi azzurri...
![]() Grandiosa la nuvola nella 4, sembra un serpente... Bellissima la 2, un taglio a cui nessuno avrebbe saputo resistere penso. Mi attira anche la 6, non so perchè.. Ciao!
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
1)
![]() ![]() 2) ![]() ![]() 3 e 4) ![]() 5) ... il soggetto? 6) ![]() ![]() ma non sapendo com'era il posto... 7) mmm... un classico, ma credo avresti potuto fare di meglio, imho 8) ??? Ste
• fai un salto su F o T o N i • Ultima modifica di code010101 : 03-09-2007 alle 00:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Mi sembrano tutti ottimi scatti, ma la domanda è: perchè così piccole???
Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Quando ho letto Oliena mi sono emozionato, quando ho visto le foto son rimasto deluso.
Scusami per la franchezza, ma dell'animo sardo hai dato nessuna interpretazione, solite foto dei continentali che immortalano i maialetti arrosto, la foto de Su Gologone che mi lascia indifferente... Dai, postane altre meno curate dal punto tecnico ma che fanno più sardegna. Ultima modifica di manclu : 03-09-2007 alle 07:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Anche se di Sardegna c'è poco, li trovo tutti ottimi scatti...1 e 2 splendide!
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
![]() ![]() ruoterei un po' la 2 per far partire le bandierine perfettamente dall'angolo, così da raddrizzare un po' anche la torre-campanile.
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa
|
L'hai bevuto il Nepente?
![]() Anch'io diversi anni fa' passai da Su Gologone, quest'anno l'ho mancato... Azzurro un po' sparato in queste foto. Comunque abbastanza belle anche se non si vede molto della Sardegna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao, a mio parere l'unica foto che merita più attenzione è la 2.
1. Una porta ok, e poi? è solo una porta vecchia,dove è stato tentato di rimetterla a nuovo e con colori opinabili. 2. Bella, la mia preferita 3. Desolante e nessun elemento d'interesse. 4. Bello il cielo e buona anche l'esposizione ma se il soggetto era il cileo con quella nuvola particolare, perchè non hai puntato + alto e verso destra? la recinsione è invadente. 5. ? 6. Interno caratteristico, ma quel blu è un pungno in un occhio rispetto all'ambiente rustico della cucina (penso sia la cucina) 7. ? 8. Nessun elemento d'interesse e colori 1 pò "strani". Hai lovaroato molto in posto produzione per correggere l'esposizione? Ciao e alla prossima
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: PI
|
grazie a tutti per i commenti e le critiche!
non ho utilizzato nessun polarizzatore, ho solo aumentato leggermente il contrasto. no
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
niente polarizzatore e niente hdr?? ma davvero?? sono incredibilemente cariche di colore.....
per il resto molto bella la 2 e anche la 1 se solo avesse avuto un pò d'aria... ![]() 4 e 5 le trovo personalmente inutili... ![]() ps:non c'era qualche concertino in zona ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.