|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nokia N95 - WI-FI - How to e problemi
[Moderatori] So che già esistono 3d ufficiali e uno simile ma quello ufficiale è diventato illeggibile (più di 200 pagine) e l'altro è vecchio e senza risposte.
Volevo aprire questa discussione per offrire assistenza a tutti coloro che vogliono come me, sdraiarsi sul letto, collegarsi con il nostro N95 alla rete WI-FI e scaricarsi la posta... così sappiamo prima di che morte moriamo a lavoro la mattina dopo... Prima di tutto vorrei indicarvi la mia situazione, ho contattato la Nokia ed ho riportato quello che secondo me è un "bug". Tuttavia chiedo a voi conferma, magari mi sbaglio... - Non è possibile collegarsi a wi-fi con SSID nascosto, anche se il menu di configurazione di una connessione wireless prevede la definizione del tipo di SSID, ho notato che comunque sia configurato la mia rete wireless se è configurata con SSID nascosto non la vede... non ci sono santi.... - Inoltre non salva le chiavi WPA, questo per me è una tragedia... non posso inserire a mano ogni volta la chiave, è lunga e estremamente scomoda! poi con il T9.... Se avete gli stessi problemi vi prego di postarli, nel caso non li abbiate, a maggior ragione mi piacerebbe parlarne con voi. Inoltre dato che ormai ci sto giocando e sto provando le varie configurazioni, se qualcuno ha la necessità o vuole provare a connettersi può richiedere qui aiuto e cercherò di dare una mano. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.