|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
P A N O R A M A
1 Sessellift
![]() 2 Austria! ![]() 3 Così lontano, così vicino ![]() 4 Dopo il temporale ![]() 5 Doppio riflesso ![]() 6 Acqua lenta (f/32) ![]() 7 Albero ![]() Graditi commenti Ultima modifica di AarnMunro : 02-09-2007 alle 17:38. Motivo: Aggiunta la 6 e la 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
molto belle specie la 3 e la 5 , per avere una luna così grande hai usato un tele e il rifugio era molto lontano ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: in su gunnu di aundi
|
Aarn, sarò breve:
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Varese
|
Ormai la qualità delle tue foto è sempre ottima
![]() A prima vista nulla da dire...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie,
Ho aggiunto la 6. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prendi "fanno schifo", negalo e poi moltiplicalo per 10!
![]() La 6 e' quella che mi piace meno, ma per motivi puramente tecnici: si vede una generale mancanza di nitidezza, non vorrei dovuta proprio all'estrema chiusura del diaframma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Me la vendi la 5 che me la stampo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Quoto gli altri, anche se io ogni foto riesco a visualizzarla solo a porzioni
![]() Alla mancanza di nitidezza della 6 potrebbero aver contribuito anche le goccioline d'acqua in sospensione. ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
....e la diffrazione degli f32
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa te che stamattina ho cercato il tuo indirizzo per spedirti una bottiglia di mirto buono, fatto in casa. Ma voi continentali cosa ci trovate nell'Ichnusa, è gasatissima? Fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
1) o la strada o lo skilift, tu la montagna da sola non la riesci proprio ad fare eh? bella, cmq.
2) bella, strada a sn a parte ![]() 3) bella, peccato solo che la luna non fosse angolarmente più vicina al rifugio, 4) bellissimo effetto di luce, sembra parzialmente desaturata, peccato palo e filo, 5) molto bella, perchè doppio riflesso? intendi papera e campanile? è la stessa papera che t'hanno affondato l'altro giorno? 6) ottima tecnica, soggetto bruttarello, imho ![]() byte, Ste
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
L'ichnusa è una birra assolutamente come le altre, è il ricordo il valore aggiunto. Eccoti le altre chiesette ![]() ![]() Mandami un pm con l'emeil che te le spedisco. Quote:
Aggiunta anche la settima...così mi sono tolto il pensiero. Ultima modifica di AarnMunro : 02-09-2007 alle 18:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
ciao cesarone!
allora visto che tu sei raccomandato cerco di dilungarmi almeno sulle tue foto 1. bel paesaggio e bei colori ma la seggovia non va proprio, per di + l'hai anche tagliata....! 2. anche qui bella scena, ma potevi lasciare un pò di aria a sinistra dell'edificio e non attaccarlo al bordo bella foto 3. molto bella 4. bella peccato per il palo col cavo, ma lo so era li... 5. molto bella 6. molto bella 7. non mi convince molto la composizione, mi pare sbilanciata a sinistra ![]() per queste ti do un 6 e mezzo ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
Quote:
non ci sono strade nei dintorni ![]() rifilerei via solo un po' di prato, per il resto OK!!! byte, Ste (c'ho un portatile con un processore cazzutissimo, le piste sulla CPU sono sottili-sottili, aiutami a dire sottili, e i Byte con la B maiuscola non ci passano ![]() Angeloooo! ciao ![]() Ste
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Steeeeeeeeeee
![]() ci eravamo lasciati che eri in aereoporto ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Altra serie che mi piace molto
![]() Come di consueto, colori fantastici ( e per "colpa" principalmente tua che mi comprerò il polarizzatore OT Hoya pro va bene ? EOT ) 1 - bellissima 2 - manca solo la mucca viola.. bellissima ![]() 3 - molto suggestiva, bel taglio 4 - molto bella anche questa, avrei sacrificato un po' di cielo in favore di un po' più di terreno sotto, bello il taglio panoramico 5 - perfetta 6 - la meno preferita della serie ![]() 7 - bellissima ( quoto code010101 riguardo il prato ) Incredibile ( che lo si dica a te ![]() Complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.