|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Netgear DG834G v3: sono disperaatooo
Ciaoo a tutti, è il mio primo post (sebbene segua il forum da sempre) e mi rivolgo a voi perchè sinceramente non so dove sbattere la testa. I tizi della netgear mi depistano e non so come risolvere il problema. In sostanza non riesco ad accedere alla pagine del router e sottolineo che non ci son mai riuscito pur immettendo lo user e l pass di default. Ho provato di tutto, anche sotto linux ma niente da fare... Come fare???
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
comincerei intanto a leggere il primo post del thread ufficiale poi eventualmente postare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525 perchè il primo post mi pare di averlo letto da capo a fondo e non vi è traccia del mio problema. Se sbaglio ti prego di indicarmi dove!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dimenticavo
postare la nel threa ufficiale
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie mille per la scortesia gratuita, se servirà per farmi aiutare lo farò volentieri
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
se evitiamo di upparle le discussioni che vanno chiuse is better
una volta avvertito stop
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
non era per uppare tanto per....
non avevo capito il discorso della "scortesia".... |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.