|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Richiesta Di Aiuto Xp64 Bit File Di Avvio Corrotto!
Salve c-è qualche anima pia che ha windows xp64 bit che mi può uppare il file di sistema ntoskrnl.exe,
il file è contenuto nella cartella di windows nel seguente percorso:windows\system32\ntoskrnl.exe Ho provato ad inserirlo con la consolle di ripristino col comando expand e cd di installazione ma niente,non trova il lettore cd!! Il computer si è beccato un worm micidiale(penso sia il bagle worm che ha infinite varianti),che mi ha disattivato antivirus,firewall,e avvio in modalità provvisoria. Quando avvio il sistema mi appare file ntoskrnl.exe corrotto o mancante Sono riuscito a salvare i file contenuti smontando l' hd e montandolo su un altro pc. Ora l'unica possibilita per evitare di formattare tutto è copiare questo file e inserirlo nella cartella system 32 dal pc provvisorio su cui ho montato l'harddisk,vi prego aiutatemi altrimenti per reinstalare tutto ci vorranno tre giorni!! Grazie n.b1. tale file non posso copiarlo dal cd di windows poichè nel cd ha estensione .ex e non .exe!! n.b.2 tale file è contenuto anche nei sistemi xp a 32 bit ma non penso che vada bene!!,infatti ho visto che pesa di meno! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.