|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Livorno
|
[LI+S.S] VENDO STUPENDO e NUOVISSIMO NOKLA N95
IL cellulare NOKLA è un marchio registrato e in quanto tale non viola alcun copyright.
![]() Il Nokla N95 è un terminale quadband con apertura slide e display TFT da 240 x 320 pixel a 16 milioni di colori. Tra le sue dotazioni troviamo: sistema operativo CECT N95, tecnologia GPRS, potente fotocamera integrata con autofocus, connettività Bluetooth, USB, lettore MP3, MP4, suonerie polifoniche a 64 voci , WAP in versione 2.0 e messaggistica SMS, MMS ed e-mail. La memoria interna è espandibile mediante schede di tipo miniSD. La batteria, agli ioni di litio da 950 mAh, garantisce un'autonomia in stand by di 220 ore e in conversazione di 6,5 ore. Il Nokla N95 presenta le caratteristiche del Nokia N95, ma in più è dotato del pennino con il quale si può interagire con il fantastico schermo TFT touch screen. E’ un palmare a tutti gli effetti. Utilizzabile con tutti i gestori telefonici e in più ha pure il supporto di 2 schede SIM contemporaneamente: è proprio questa la novità incredibile. La funzione Dual Sim permette di inserire due schede SIM e la possibilità di ricevere ed effettuare chiamate solo dalla pima o solo dalla seconda separatamente oppure da entrambe contemporaneamente: Non dovrete più andare in giro con due telefoni in tasca!! Valutate bene questo vantaggio! -ANTENNA GPS NON INTEGRATA, in ogni modo un antenna bluetooth può essere collegata al telefono. - Schermo a colori multimediale TOUCH SCREEN con fornito un comodissimo pennino (come da foto) per accedere a tutte le funzionalità con un semplice tocco dello schermo · - Menu in inglese (tutte le funzioni sono raggiungibili sia da tastiera tradizionale che da pennino touch screen) - Tastiera a scomparsa; con un semplice movimento del pollice la tastiera sparisce e ricompare - Fotocamera digitale con risoluzione 1024*980 pixels + modalità ad alta qualità e diversi effetti di fotografia (bianco nero, effetto rilievo, colori sfumati ecc..) - Videocamera digitale con registrazione illimitata di filmati in formato gp3 - Riproduttore filmati video dei più comuni formati compreso mp4 - Riproduttore audio ad alta fedeltà di brani mp3 (con altoparlante o auricolari inclusi nella scatola) - Connessione USB per scaricare e caricare video, mp3 e fotografie - Suonerie polifoniche ed MP3 - Innovativo caricamento della batteria tramite tecnologia USB - Accesso internet tramite GPRS - Rispetto al Nokia N95 non è presente la connessione di nuova generazione WIFI, GPS e UMTS e percio' il cellulare nn dispone del navigatore satellitare Il prezzo per il cellulare e' di 250€ trattabili contro le 699€ dell'originale IL cellulare nn dispone di scontrino perche' e' stato acquistato all'estero circa una settimana fa' poi arrivato in Italia la mia ragazza e mia madre mi hanno regalato l'originale. Caricabbatterie in formato americano (necessita dell'acquisto di un piccolo spinotto da 5€) VISTO CHE NN RIESCO A RIMPICCIOLIRE LE FOTO SE MI CONTATTATE IN PVT OPPURE MI AGGIUNGETE AD MSN VI MOSTRO LE FOTO OPPURE HO LA WEBCAM (ancora meglio) ![]() CONTATTATEMI IN PVT O AGGINGETEMI A MSN CHE VI DEVO DARE ALTRE INFO CHE VI INTERESSERANNO MOLTO. ![]() IL MIO CONTATTO MSN E' [NIENTE MAIL SUL FORUM] ![]() Regole: - Pagamento Postpay - Preferenza consegna a mano (naturalmente con prova) - Non sporcate il 3d con domande inutili - Info e domande in pvt
![]() ![]() Non fate affari con Ruly 85€ perdute ![]() Ultima modifica di HighVoltage : 23-08-2007 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
coda, intanto se hai qualche foto ( tanto per gradire )
![]() come mai il menù in inglese? Non ci sono problemi, ma se fosse possibile averli in italiano sarebbe meglio ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Risposto in pvt.. attesa di contatto
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
EDIT: avevo letto nokia..
Ultima modifica di properzio : 23-08-2007 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
NOKLA.. pero' e' praticamente uguale..
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
coda, ma i nokla non funzionavano solo su rete nipponica?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oppete.. no funziona in Italia anche con due schede contemporaneamente
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Catania
|
scambi con palmare?
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si scambio con palmari e altri tipi di cellulari che abbiano il valore mensionato sopra.. cmq OPPETE :-)
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
oddio dopo il tphone anche il nokla. assurdo. anche l'imballo è uguale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
cmq puoi mandare foto all'indirizzo nel profilo? il palmare e l'a701
CPU: ??? MB: ??? RAM: ??? CASE: CoolerMaster Cosmos S DISSY: Noctua Nh-D14 ALI: CoolerMaster M620 HD: WD Caviar Blue 1Tb GPU: MSI R7770 S.O.: Windows 7 Ultimate basta con la Pirateria!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Talamone(GR)
|
aspetto le foto in pvm ciao ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Oppete..
![]() |
#14 |
Senior Member
|
QUESTA DISCUSSINE POTETE CHIUDERLA PERCHE' E' STATA RIFATTA VISTA I CAMBIAMENTI APPORTATI:. GRAZIE ALLA REDAZIONE
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.