|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: On The Jester Race World
|
Metallica: il ritorno?
Il nuovo album uscirà nei primi mesi di febbraio..che ne pensate? Sarà un ritorno alle origini o un buco nell'acqua? Ed inoltre preferite rob al basso o era meglio jason? Io penso che sarà un bell'album anche perché ho sentito un pò di loro live del sick of the studio e mi sembrano in forma..a voi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
un buco nell'acqua
era meglio cliff
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Buco nell'acqua?
Sono sprofondati nell'oceano pacifico molti anni fà.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
preferirei che smettessero di rendersi ridicoli
![]()
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
In comune coi Metallica anni 80 hanno solo il nome, quelli di adesso più che essere sprofondati sono un altro gruppo, per quanto mi riguarda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
imho dopo
![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
*
![]() |
#9 |
Member
|
Mah loro parlano di un ritorno a master of puppets..se così fosse sarei felicissimo perché è il mio album preferito però a me piacerebbero in tutti i modi..anche st anger in fondo non è tutta merda..però sono lontanissimi dai primi 5 album
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
a me non dispiacciono nemmeno in load, reload e garage inc. ... ma da quando se ne è andato jason sono scaduti ancora di più... il tizio che l'ha sostituito al basso (non so manco come si chiami) è di un ridicolo allucinante!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
dal 91 in poi morti
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quoto.
piuttosto che continuare a deprimere i loro primi fans con album ridicoli e atteggiamenti da pagliacci, sarebbe stato meglio sciogliere il gruppo allora. ma evidentemente le limousine costano.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
un artista è libero di prendere la direzione musicale che vuole, o di cambiarla rispetto al suo passato così come un fan è libero di comprare o meno i suoi album. basta che ci sia correttezza da ambo le parti.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
*
Quote:
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quoto, anche se qualcosina del black album non mi dispiaceva
![]() Quote:
![]() ![]() ed aggiungo http://it.youtube.com/watch?v=Nkj4_-14Ra4 ![]()
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 22-08-2007 alle 08:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
cmq tristezza.. vedere gente esaltarsi per Fuel e poi manco sanno il testo di Seek'n Destroy... ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Per chi conosce Suicidal Tendencies ed Infectious Grooves sa di cosa parlo. Tra le altre cose è stato turnista anche di Ozzy. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.