|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cornaredo (Milano)
|
(Milano) main + cpu + ram + scheda video
Come da titolo ho da vendere questo materiale per riordino pc a casa.
- AMD Athlon xp3000 barton - Epox 8rda3+ rev2.0 - 1,5gb ram ddr400 Kingston (3x512) dual channel - Ati Radeon 9800pro Ultimate edition. Tutto il materiale e' perfettamente funzionante e privo da difetti di nessun genere. Main board e scheda video sono da considerarsi complee di scaola originale, manualistica ecc, non hanno garanzia residua Il maeriale non e' mai sato sottoposto a overclock. Fornisco anche cd con driver aggiornati per Xp e Vista. Garantisco anche la piena compatibilita' con il nuovo So di microsoft, dato che attualmente lo sto usando con quello. Il blocco a 200.00 ss incluse in j+3. Rulezzzz -ss non incluse - il blocco non e' smembrabile, devo monetizzare tutto e non volgio che mi rimangano pezzi a casa - Nessun problema a spedire - Ok postepay e bonifico - Gradita coda veloce - Gradite trattative in privato per non sporcare il 3d, le trattative che vanno a buon fine sara' mia premura pubblicarle, per il pieno rispetto del regolamento. - Nessun problema a fornire informazioni aggiuntive potenzialmente omesse.
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 29-08-2007 alle 07:59. Motivo: Rettifica prezzo di vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda blocco, ma dobbiamo trattare molto sul prezzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Non smembri sicuro?
![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Fammi una tua proposta.......
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Purtroppo non smembro per 2 semplici motovi:
1 se vendo, voglio liberarmi di tutto e non rischiare di rimanere con qualche pezzo a casa a fare nulla. 2 se non vendo almeno ho un pc operativo disponibile...... grossomodo le motivazioni sono queste......
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Diciamo che per 220 ss incluse potrei anche ragionarci.......
La scheda video e' una serie limitata, non una comune 9800pro, monta il dissi passivo della zalman con gli heatpipe, la ram ha circa 3 mesi di vita, dato che ho ampliato a 1,5gb per mettere vista. La main e' una delle migliori per i socketA, non voglio sparare alto, ma neppure svendere........ E poi tutta la dotazione e' disponibile....... X sinclair63..... E' bello essere compresi ogni tanto........... ![]()
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 28-08-2007 alle 14:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
commento disinteressato...credo ke quella roba abbia piu il valore ke ti ha detto ketto ke di 220 o 250€... il prezoz medio di tutti i pezzi sta sui 25€ (skeda video a parte..ke potrebbe essere sui 40 massimo 50)...fai un po i conti...poi cmq dipende da come sono el ram..ma essendo delle ddr400...dovrebbero essere value..quindi pure sottocosto..
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Pertanto, la massima spesa è 180, di più non spendo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Allora come deto al inizio, non e' mia intenzione stare a questionare ne tantomeno inquinare il post, seppur tutti i reply giovano...
Cmq un pochino mi e' possibile limare, na non esageratamente. 180.00 defalcae le ss scendiamo a 170 e sinceramente non ho convenienza a svendere. Che sia materiale datato, su questo non discuto, ma cmq e' materiale di ottima qualita'. Se il mio prezzo non ti va bene amici come prima, anzi consiglio spassionato, per 70.00 in piu' sono il primo a consigliarti la config che hai detto...
![]() |
#14 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
|
il problema nn e' ke stai svendendo...ma sopravvalutando...era difficile vendere quei componenti 1/2 anni fa (ci ho messo 2 mesi per vendere tutto)...immagina ora...soprattutto se kiedi 250€..
il mio e' solo un consiglio..per il resto puoi anke kiedere il valore dei pezzi a un mod di sezione
![]() |
#15 |
Senior Member
|
[quote=DarkVampire;18435602]il problema nn e' ke stai svendendo...ma sopravvalutando...era difficile vendere quei componenti 1/2 anni fa (ci ho messo 2 mesi per vendere tutto)...immagina ora...soprattutto se kiedi 250€..
Ringrazio per il consiglio ed adeguo il prezzo.
"GIU' LE MANI DAI BAMBINI !!!!!!!" Ultima modifica di xblastx : 28-08-2007 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Posso dire anche la mia e mi scuso con l'autore del thread?
ma stiamo scherzando vero? Qui stiamo parlando di un favoloso Barton 3000 (io ho il glorioso 2500@3200) che da ancora filo da torcere a CPU di ultima generazione, una Mobo Epox 8rda3+ che è al pari della gloriosa NF7-S se non superiore (leggete un pò in giro) 1.5GB di Kingston tutti uguali in DC, una ATI 9800 pro che da sola la stanno vendendo intorno ai 50€. Sarà anche materiale "datato" ma pur sempre una bomba per fare un muletto, anche se se ne potrebbe fare un PC da primo uso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia proposta rimane confermata per l'intero blocco a 180€ spese incluse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
200.00 ss non incluse possiamo chiudere.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.