|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
''Materazzi re di Berlino-In Italia partite comprate''
Dopo le baggianate del times su materazzi senza parlare dell'ultimo articolo che cataloga alcuni campioni dell'82 tra i più cattivi della storia ...
E continuando con le solite solfe di rosiconi vari che infangano lo sport italiano sono davvero stanco...quindi evito di commentare... Leggetevi l'articolo e postato le vostre opinioni: http://www.kataweb.it/sport/sportdet...2431250&serie=
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Finalmente qualcuno che riconosca il vero trionfatore di Berlino!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica sti rosiconi hanno ancora la faccia di dare delle ragioni a zidane dopo quell'azione vergognosa...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sono i rosiconi più rosiconi dell'universo.
Dopo un anno stanno ancora lì a rosicare... ![]() Non sanno perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
![]() Parlavo delle partite truccate... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Praticamente mette le mani avanti:
Se vince lui è perchè è il più forte. Se perde è perchè noi abbiamo comperato l'arbitro. ![]() Ma mi faccia il piacere!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Link ad un altro articolo:
http://www.datasport.it/leggi.aspx?id=4527387 In una partita del genere la sola preoccupazione puo` essere l`arbitro: io so di avere dei giocatori bravi, ma non so se l`arbitro lo sara` altrettanto. Ma con gli italiani e` un`abitudine`. Cioè se perde è perche l'italia si è accattata la partita non perke è al livello dei suoi bravi giocatori... ![]() Non ho inventato io le storie degli arbitraggi in Italia. Ci sono state delle partite comprate. E` capitato a me, durante le qualificazioni alle Olimpiadi in una sfida Under 21 Francia-Italia. L`arbitro era comprato, e io non sono mai stato raggirato cosi` altre volte. Nel calcio italiano ci sono dei raggiri`. Allora se è vero mi sa che nella partita corea italia nn lo abbiamo pagato abbastanza!!! Ah domenech ma statte citt
![]() Ultima modifica di cogand : 09-08-2007 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Son francesi...gli gira ancora a mille che NOI abbiamo vinto il mondiale e che il Milan (quindi sempre NOI) abbiam vinto la Champions League...
Platini non mi sembrava molto contento di premiare il Milan... ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Rosicheranno sicuramente ma non nascondiamoci, in ITalia si compravano le partite, e probabilmente si compreranno ancora. Calciopoli nonostante si sia fatto di tutto per limitare i danni d'immagine del calcio italiano, e' scoppiata un anno fa circa e non e' ancora passata. Il doping c'e' in tutti gli sport a momenti, pensate che nel calcio dove girano miliarid e miliardi sia tutto regolare?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Tu sei convinto che in Francia (bello l'ultimo Tour De France,proprio bello) non ci siano casini? Sei sicuro che in Inghilterra (patria degli spioni McLaren) non ci siano problemi? Credi che in Germania (patria di Ian Ullrich) siano tutti immacolati? Che in Spagna (da dove è partita l'operation comecavolosichiama) stanno meglio di noi? Se TUTTO il mondo è malato,NON ESISTE che un paese (di rosiconi) come la Francia si scagli contro di noi.
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
In Francia quando hanno beccato il marsiglia a comprare le partite e' andato in B il giorno dopo, qui in Italia mesi e mesi per avere delle sanzioni farsa. Comunque come ho detto, ormai tutti gli sport sono piu' o meno taroccati, basta vedere il giro di soldi che ci sta dietro
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensi che in Germania la Federazione Internazionale abbia aiutato l'Italia? La stessa Federazione Internazionale che ci ha poi squalificato creando un precedente non da poco? L'Italia non ha tutta sta potenza (grazie Matarrese... ![]() Difatti l'organizzazione degli europei alla fine mica ce l'han data...e Platini sembrava tutto forchè dispiaciuto... ![]() Non si può tirar fuori calciopoli ogni volta che si rosica... ![]()
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 09-08-2007 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
In campo internazionale la nostra federazione non ha mai contato nulla e quando vinsero i francesi contro di noi in finale degli europei non mi è sembrato che l'Italia accusasse la Francia di comprarsi l'arbitro. Che figura da rosiconi...
Sull'ultima coppa campioni non c'e' nulla da recriminare e negli ultimi anni le italiane non mi pare abbiano avuto vita facile.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
la baguette tutta nello sfintere!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Al fatto che dopo la faccenda della testata hanno squalificato ANCHE Materazzi...cosa assolutamente ridicola,in quanto ad esempio quando Totti (lungi da me difenderlo) aveva sputato addosso a un giocatore,il "provocatore" non era stato sanzionato. Così come tutte le altre volte dove qualcuno aveva + o - provocato.
Eppure nella vicenda Materazzi Zidane STRANAMENTE è stato squalificato anche Materazzi...
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Calcio, Platini su Domenech: "Provi le sue accuse all'Italia"
PARIGI - Il ct della Francia Raymond Domenech potrebbe essere sanzionato dall'Uefa per le dichiarazioni che il tecnico ha rilasciato ieri al giornale Parisien, nelle quali ha accusato l'Italia di aver comprato l'arbitro per vincere una partita di qualificazione ai Giochi Olimpici di Sydney proprio contro l'Under 21 francese allora allenata da Domenech. Lo ha fatto sapere a l'Equipe il presidente dell'Uefa, Michel Platini. "Manderemo una lettera alla Federazione francese perche' Domenech ci dia le prove di quello che sostiene - ha detto Platini - e se non ha prove lo sanzioneremo". (Agr)
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.