Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quanti anni ha chi scarica le suonerie a pagamento?
Tra 3 e 6 anni 19 24.68%
tra 7 e 8 anni 8 10.39%
tra 8 e 10 13 16.88%
tra 10 e 12 29 37.66%
tra 13 e 15 36 46.75%
oltre 16 14 18.18%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2007, 18:56   #1
jumpjack
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ma chi le scarica allora 'ste suonerie?!?

Ok, "sondaggio di riserva": bisogna che i 145 votanti del sondaggio principale vadano in giro chiedendo a cuginetti e nipotini se loro scaricano le suonerie e quante ne scaricano, e poi riportino qui i risultati.

Voglio venire a capo di questo.. mistero mediatico! Chi e' che spenderebbe migliaia di euro in pubblicità imbecilli in cambio di... niente?!?
Ci dev'essere qualcuno che compra 'ste suonerie.

Mi raccomando, niente voti-supposzioni, solo voti basati su indagini reali!

Thanks!
Old 25-08-2007, 19:00   #2
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
ho già provveduto alle mie indagini, indiscutibilmente 3° media / prima superiore
quindi 13-15
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:03   #3
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
non è questione di età ma di i.b.c.l.i.à dell'individuo.

Ultima modifica di Swisström : 25-08-2007 alle 19:07.
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:05   #4
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Io non conosco nessuno che le scarica!
Old 25-08-2007, 19:06   #5
Alcor_81
Member

L'Avatar di Alcor_81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
13-15
Old 25-08-2007, 19:07   #6
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
una mia amica tamarrissima mi fa: "Che affare ho fatto!! Ho fatto un abbonamento con Zed e mi regalano tot suonerie" e io cosi:
Crystalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:07   #7
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
non è questione di età ma di imbecillità dell'individuo.
ma l'età a cui l'imbecillità è massima si colloca intorno agli 11-12-13
però l'età dell'""indipendenza"" è un po' più avanti. quindi...
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:08   #8
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
bè magari chi non ha internet o un pc
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:12   #9
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
le scamarcine !

C;,a;,z;,a
Old 25-08-2007, 19:14   #10
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Crystalin Guarda i messaggi
una mia amica tamarrissima mi fa: "Che affare ho fatto!! Ho fatto un abbonamento con Zed e mi regalano tot suonerie" e io cosi:
Foto ed eta' dell'amica
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:14   #11
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
chi è il pazzo che ha votato tra 3 e 6 anni?
c'è qualche marmocchio che a 6 anni ha già il cellulare? ma come cazzo crescono i figli oggigiorno?
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:15   #12
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Crystalin Guarda i messaggi
una che consoco ha la suoneria del bambino che con quella voce da cazzo dice "ti è arrivato un messaggio"
per fortuna non l'ha comprata, glie l'ha inviata un amica (già meglio dai )
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:18   #13
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
chi è il pazzo che ha votato tra 3 e 6 anni?
c'è qualche marmocchio che a 6 anni ha già il cellulare? ma come cazzo crescono i figli oggigiorno?
non sapevo nemmeno se metterla, quella voce! e dai, fate i seri, ho detto di non votare a casaccio, prima INDAGATE!!!
Old 25-08-2007, 19:20   #14
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
Ok, "sondaggio di riserva": bisogna che i 145 votanti del sondaggio principale vadano in giro chiedendo a cuginetti e nipotini se loro scaricano le suonerie e quante ne scaricano, e poi riportino qui i risultati.

Voglio venire a capo di questo.. mistero mediatico! Chi e' che spenderebbe migliaia di euro in pubblicità imbecilli in cambio di... niente?!?
Ci dev'essere qualcuno che compra 'ste suonerie.

Mi raccomando, niente voti-supposzioni, solo voti basati su indagini reali!

Thanks!
Attenzione che a volte beccarsi un abbonamento alle suonerie é facile e non voluto come beccarsi un'influenza

Ho appena avuto due casi in ufficio. Prima la moglie di un collega, ha iniziato a ricevere messaggi non richiesti (da lei) da Dada Mobile e solo dopo parecchio si é resa conto che ogni volta spendeva 2€. E mentre ci raccontava di questo fatto a un altro collega si sono rizzati tutti i capelli Perché lui aveva ricevuto un messaggio da Dada Mobile, in cui era invitato a scaricare gratis una suoneria, lo ha fatto, e da allora riceveva un messaggio a settimana. Anche lui ha controllato e si é accorto che gli avevano scalato quasi tutto il credito. Appena rientrati in ufficio ha subito telefonato a Dada per disdire e la telefonata é stata grottesca.
A- Buongiorno, vorrei disdire il vostro servizio, me lo sono ritr... [bloccato dall'operatore]
B- Numero di telefono?
A- XXXXXXXX
B- Fatto

Non gli hanno neanche chiesto il motivo, come se fosse una procedura standard che ripetono chissà quante volte ogni giorno Mi fa pensare che siano in molti quelli che ci cadono involontariamente. Anche perché chiunque può causare il danno iscrivendo un qualsiasi numero al servizio dal sito di Dada, non occorre nessun altro dato se non il numero di telefono.
Old 25-08-2007, 19:21   #15
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
All'interno della variopinta fauna che popola l'hinterland vesuviano, particolare interesse suscita la specie dello "SBORONE INDIRETTO". Tale animale, seppure esternamente molto simile ad altre specie più diffuse (ad esempio simile alla "PERSONA NORMALE") non si differenzia per pelliccia, metodi di accoppiamento o mobilità sul territorio. No.

Esso invece eccelle rispetto alle specie concorrenti per la particolare cura per i propri cuccioli. Ad ogni bisogno della propria nidiata infatti, lo "SBORONE INDIRETTO" pone istantaneo rimedio, trasferendo quindi sulla propria prole l'inevitabile esigenza di apparire superiori.

I cuccioli di questo curioso animale, fra l'altro, tendono a sviluppare prima ancora delle funzioni cerebrali il bisogno di inutili suppellettili. Giunte anche solo all'ottavo anno di età, le bestiole iniziano a dotare i propri arti di CELLULARI, sostituiscono i cinguettii e gli animaleschi richiami con corpose chattate su MSN e tendono a personalizzare ogni aspetto, dal piumaggio alla propria estensione alare UMTS, con suonerie, primordiali forme di vezzeggiativi (TVUMDB, DQQPWFAUZ) e qualsiasi altra forma di distinzione dalle bestie di altre specie.

Ehm comunque ho votato dagli 8 ai 12
Old 25-08-2007, 19:33   #16
Sfuriarta artica
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
Ho 15 anni e non scarico suonerie(ho votato anche nel sondaggio principale) e vi posso dire che in classe mia (terza liceo a settembre),nessuno le scarica(le mettono con il pc)si vede che sono capitato bene
Sfuriarta artica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:38   #17
jumpjack
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sfuriarta artica Guarda i messaggi
Ho 15 anni e non scarico suonerie(ho votato anche nel sondaggio principale) e vi posso dire che in classe mia (terza liceo a settembre),nessuno le scarica(le mettono con il pc)si vede che sono capitato bene
ottimo, un... infiltrato minorenne!
Se bazzichi qualche forum dove scrivono perlopiu' 15enni o piu' giovani, perche' non provi ad aprire un sondaggio come questo?
Siamo tutti stracuriosi!
Old 25-08-2007, 19:38   #18
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
Quote:
Originariamente inviato da Sfuriarta artica Guarda i messaggi
mah mah.. si può dire che nn sei capitato male.. io posso dire di esser capitato bene
Crystalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 19:39   #19
rdefalco
Senior Member

L'Avatar di rdefalco

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da jumpjack Guarda i messaggi
ottimo, un... infiltrato minorenne!
Se bazzichi qualche forum dove scrivono perlopiu' 15enni o piu' giovani, perche' non provi ad aprire un sondaggio come questo?
Siamo tutti stracuriosi!
confessa invece che vuoi aprire una società di rivendita suonerie e contenuti "a valore aggiunto" che valore possano mai aggiungere rapinando euro ancora devo capire
Old 25-08-2007, 19:39   #20
d@vid
Senior Member

L'Avatar di d@vid

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da rdefalco Guarda i messaggi
All'interno della variopinta fauna che popola l'hinterland vesuviano, particolare interesse suscita la specie dello "SBORONE INDIRETTO". Tale animale, seppure esternamente molto simile ad altre specie più diffuse (ad esempio simile alla "PERSONA NORMALE") non si differenzia per pelliccia, metodi di accoppiamento o mobilità sul territorio. No.

Esso invece eccelle rispetto alle specie concorrenti per la particolare cura per i propri cuccioli. Ad ogni bisogno della propria nidiata infatti, lo "SBORONE INDIRETTO" pone istantaneo rimedio, trasferendo quindi sulla propria prole l'inevitabile esigenza di apparire superiori.

I cuccioli di questo curioso animale, fra l'altro, tendono a sviluppare prima ancora delle funzioni cerebrali il bisogno di inutili suppellettili. Giunte anche solo all'ottavo anno di età, le bestiole iniziano a dotare i propri arti di]CELLULARI, sostituiscono i cinguettii e gli animaleschi richiami con corpose chattate su MSN e tendono a personalizzare ogni aspetto, dal piumaggio alla propria estensione alare UMTS, con suonerie, primordiali forme di vezzeggiativi (TVUMDB, DQQPWFAUZ) e qualsiasi altra forma di distinzione dalle bestie di altre specie.

Ehm comunque ho votato dagli 8 ai 12

ma la cosa in grassetto non l'ho capita
necessito traduzione
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ...
nel we potrei non essere davanti al pc
d@vid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian