|
|
Risultati sondaggio: Quanti anni ha chi scarica le suonerie a pagamento? | |||
Tra 3 e 6 anni |
![]() ![]() ![]() |
19 | 24.68% |
tra 7 e 8 anni |
![]() ![]() ![]() |
8 | 10.39% |
tra 8 e 10 |
![]() ![]() ![]() |
13 | 16.88% |
tra 10 e 12 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 37.66% |
tra 13 e 15 |
![]() ![]() ![]() |
36 | 46.75% |
oltre 16 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 18.18% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 77. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ma chi le scarica allora 'ste suonerie?!?
Ok, "sondaggio di riserva": bisogna che i 145 votanti del sondaggio principale vadano in giro chiedendo a cuginetti e nipotini se loro scaricano le suonerie e quante ne scaricano, e poi riportino qui i risultati.
Voglio venire a capo di questo.. mistero mediatico! Chi e' che spenderebbe migliaia di euro in pubblicità imbecilli in cambio di... niente?!? Ci dev'essere qualcuno che compra 'ste suonerie. Mi raccomando, niente voti-supposzioni, solo voti basati su indagini reali! Thanks!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ho già provveduto alle mie indagini, indiscutibilmente 3° media / prima superiore
![]() quindi 13-15 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
non è questione di età ma di i.b.c.l.i.à dell'individuo.
Ultima modifica di Swisström : 25-08-2007 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io non conosco nessuno che le scarica!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
13-15
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
una mia amica tamarrissima mi fa: "Che affare ho fatto!! Ho fatto un abbonamento con Zed e mi regalano tot suonerie" e io cosi:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
bè magari chi non ha internet o un pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
le scamarcine !
C;,a;,z;,a
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
chi è il pazzo che ha votato tra 3 e 6 anni?
![]() c'è qualche marmocchio che a 6 anni ha già il cellulare? ma come cazzo crescono i figli oggigiorno? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() per fortuna non l'ha comprata, glie l'ha inviata un amica (già meglio dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non sapevo nemmeno se metterla, quella voce! e dai, fate i seri, ho detto di non votare a casaccio, prima INDAGATE!!!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Ho appena avuto due casi in ufficio. Prima la moglie di un collega, ha iniziato a ricevere messaggi non richiesti (da lei) da Dada Mobile e solo dopo parecchio si é resa conto che ogni volta spendeva 2€. E mentre ci raccontava di questo fatto a un altro collega si sono rizzati tutti i capelli ![]() A- Buongiorno, vorrei disdire il vostro servizio, me lo sono ritr... [bloccato dall'operatore] B- Numero di telefono? A- XXXXXXXX B- Fatto Non gli hanno neanche chiesto il motivo, come se fosse una procedura standard che ripetono chissà quante volte ogni giorno ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
All'interno della variopinta fauna che popola l'hinterland vesuviano, particolare interesse suscita la specie dello "SBORONE INDIRETTO". Tale animale, seppure esternamente molto simile ad altre specie più diffuse (ad esempio simile alla "PERSONA NORMALE") non si differenzia per pelliccia, metodi di accoppiamento o mobilità sul territorio. No.
Esso invece eccelle rispetto alle specie concorrenti per la particolare cura per i propri cuccioli. Ad ogni bisogno della propria nidiata infatti, lo "SBORONE INDIRETTO" pone istantaneo rimedio, trasferendo quindi sulla propria prole l'inevitabile esigenza di apparire superiori. I cuccioli di questo curioso animale, fra l'altro, tendono a sviluppare prima ancora delle funzioni cerebrali il bisogno di inutili suppellettili. Giunte anche solo all'ottavo anno di età, le bestiole iniziano a dotare i propri arti di CELLULARI, sostituiscono i cinguettii e gli animaleschi richiami con corpose chattate su MSN e tendono a personalizzare ogni aspetto, dal piumaggio alla propria estensione alare UMTS, con suonerie, primordiali forme di vezzeggiativi (TVUMDB, DQQPWFAUZ) e qualsiasi altra forma di distinzione dalle bestie di altre specie. Ehm comunque ho votato dagli 8 ai 12 ![]()
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli(provincia)
|
Ho 15 anni e non scarico suonerie(ho votato anche nel sondaggio principale) e vi posso dire che in classe mia (terza liceo a settembre),nessuno le scarica(le mettono con il pc)si vede che sono capitato bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se bazzichi qualche forum dove scrivono perlopiu' 15enni o piu' giovani, perche' non provi ad aprire un sondaggio come questo? Siamo tutti stracuriosi! ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ma la cosa in grassetto non l'ho capita ![]() necessito traduzione ![]()
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.