|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Consigli per pc "livin" e gaming
Sono in cerca di un buon pc che mi permetta di fare le piu' comuni azioni quali navigare,masterizzare, scaricare (emule 25h su 24h) ma che mi permetta anche di giocare al mio caro Lineage 2 che forse saprete, non e' proprio leggerissimo.
Ho scritto "livin" perche' il pc starebbe acceso sempre, e non vorrei rischiare che si rovini l'hard disk o qualche altro componente. La CPU... non so che pesci prendere, mi ha suggerito un AMD 64 x2 ma non ho idea delle differenza con un intel. La scheda video, non vorrei prendere una scheda video economica e poi non potermi godere i giochi, ma neanche spendere una fortuna per una scheda video che non sfrutterei mai. HD e scheda audio non mi interessano, ho gia un hd esterno che potrei far diventare interno. Che il case sia superbello e con i neon e il nos non mi interessa, va benissimo un cassettone grigio qualsiasi. Una cosa importante pero' e' la qualita' dei componenti, il mio notebook olidata cade letteralmente a pezzi: tastiera,schermo,mobo,scheda video,hd,controller usb... non c'e' NULLA che non si sia distrutto in neanche 2 anni. Il budget? Senza scherzare, il piu' basso possibile. 400-500 euro circa, monitor escluso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.