|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Help nuove Ram e il portatile non va......
Ciao a tutti ho pensato di aumentare la ram del mio notebook da 2x256 a 256+1gb poichè non mi è possibile cambiare tutti e 2 i banchi,uno credo sia saldato alla scheda madre.
ho acquistato un banco da 1GB DDR333 come quelle che monta già ma quando lo metto il portatile parte ma il monitor resta nero.non fa nessun suono,solo che resta il monitor spento mentre se rimetto quella originale va tutto ok.Voi che dite?il banco che ho preso è incompatibile o rotto? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' incompatibile.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
nessun altro mi dice la sua?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao
penso anch'io che sia incompatibile. per vedere se è rotta devi provarla su un'altro computer. comunque sia che sia rotta, sia che sia incompatibile la devi cambiare. quindi fossi in te non perderei tempo e la riporterei velocemente al venditore. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Le specifiche della ram che hai preso corrispondono a quelle previste per il tuo note? Inoltre, il note supporto piu' di 1 GB di ram?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
dunque il portatile è un pavilion ZV6009 monta delle ram DDR333 PC2700 2x256 Hynix,un banco credo sia saldato poichè non riesco a trovarlo.ho sostituito il banco accessibile con un banco da 1GB OEM (la marca riportata è quella che c'è anche sui chip cioè AUM).
Non so come fare a vedere se il portatile supporta i banchi da 1GB..... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Non lo trovi xkè sicuramete è sotto la tastiera.. guarda bene..
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
E' quindi probabile, dato che la RAM che hai montato è perfettamente compatibile, che sia guasta, dato che se ci monti il banco originale da 256 MB funziona tutto regolarmente (e quindi non può essersi guastato l'alloggiamento della RAM nel portatile). |
|
|
|
|
#11 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.