|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[X360] E se è l'Hard Disc ad essersi sputtanato?
Oggi è uno dei miei giorni più luttuosi da quando ho comprato l'xbox360...
Questa MERD* di xbox che ho è una rigenerata dopo che la mia Core è morta colpita dai "mitici" 3 led rossi.... Appena mi è arrivata mi è stata già sulle balle perchè la prima volta che l'accesi mi diede errore 74 (cavo audio/video collegato male) anche se il cavo VGA era inserito PERFETTAMENTE... mi è bastato "spingerlo" un po' più in dentro per far partire correttamente la console... dal giorno che mi è tornata (2 mesi fa), una volta su due (UNA VOLTA SU DUE) mi da errore 74... ![]() Poi... qualche giorno fa ho scaricato la demo di bioshock... credo di essere l'unico utente in tutto il pianeta che non è riuscito a vedere nulla oltre la comparsa del primo Big Daddy... MI SI BLOCCAVA SEMPRE!!!! Anche nella schermata principale, nel caricamente del livello, nelle fiamme dopo la caduta dell'aereo, SEMPRE E COMUNQUE. Avrò provato 50 (cinquanta) volte a giocarci ma mai una volta è andato liscio.... La demo l'avrò scaricata 7 o 8 volte provando anche a ripulire l'HD dalle vecchie demo o dai vecchi video.... Oggi la mia fidanzata mi fa una bellissima sorpresa: mi regala Bioschock limited edition ![]() ![]() Io CREDO che tutta la colpa sia dell'Hard Disc perchè è da un po' di tempo che lo vedo lento nel caricare... se lo formatto, poi posso recuperare il mio profilo giocatore o perdo tutto? La M$ mi considera in garanzia l'hd oppure devo DIMOSTRARE in qualche strano modo che si è rotto? aiutatemi perchè non so più cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
butta tutto..il mio consiglio..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Non vorrei risultare banale ma hai provato a staccare l'hard disk, e a giocare
senza ![]() Cmq a me sembra un difetto del lettore piu che dell'hard disk.......... Il mio consiglio è mandarla in assistenza dicendo che la console si blocca durante i giochi, e menzionagli soprattutto Bioshok che è l'ultimo uscito, insomma portagli tutta la console e cambiala!!
PC:Asus TUF Z790 Plus D4 | Intel I9 13900K |DeepCool Castle 240 V2 RGB|32gb DDR4 4000 Corsair Vengeance Pro cl18| Inno3D RTX 4090 24gb X3 OC |SSD Hynix Platinum P41 2TB + Sabrent 2TB Rocket NVMe 2280 + Kingston NV2 2tb Nvme 2280 + | Case Fractal North White| Corsair RM850 80+ Gold|Samsung Odyssey OLED G8 34''(S34DG850)” | Meccanica Ajazz Ak820Pro custom |Corsair Dark Core RGB Mouse MULTI:OLED SONY AG9 77" 4k + Sony UBP-X700 UHD Player|Sony Ps5 Fat + Corsair MP600 1Tb|Asus ROG Ally Z1 Extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
ste donne che non azzeccano mai il regalo giusto..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
c'è la sezione apposita. li ti possono essere più d'aiuto.
![]() p.s. certo sta console è martoriata. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
hai una donna fantastica! tienitela stretta.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Magari ce l'avessi io una ragazza che mi fa questi regali
![]() Comq portala in assistenza, purtroppo se questa console è fatta di m*** la colpa non è ne tua ne sopratutto sua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
bhe, come ti e' gia' stato detto, se hai dubbi sull'HD (potrebbe essere nel caso della demo, ma non del gioco) prova senza
![]() in ogni caso a me un giorno non funziava piu', non lo vedeva proprio, ho chiamato l'assistenza e me ne hanno mandato uno nuovo in una decina di giorni. Non hanno voluto il vecchio in cambio, hanno solo registrato il numero di serie della console. La cosa divertente e' che nell'attesa ho aperto il vecchio hd per vedere se riuscivo a backupparlo attaccandolo al sata del pc, e con mia sorpresa e' partito, l'ho poi rimesso a posto e ....funzionava...
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
proverò a sentire l'assistenza... però che palle 2 rotture in 2 mesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.