|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[HELP]iniziare con le applicazioni web
Salve, volevo dei consigli su come approcciarmi alla realizzazione di siti web sia LAMP ke con winzoz...
purtroppo ho familiarità soltanto con il c++ e gradirei se mi potreste dare una guida su come iniziare lo sviluppo di webserver etc.. spero mi possiate aiutare ciau |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Php va anche su Windows, sei orientato verso questo linguaggio ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no ma nn ho alcun problema ad imparare anzi... proprio x questo volevo delle info su cosa studiare x approcciarmi a questo sviluppo
tnx |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ora come ora Php, Asp.Net e JSP vanno per la maggiore.
Il primo ti permette di diventare produttivo prima, gli altri due hanno un approccio giù più complesso, ma sono a mio avviso molto più potenti. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
qui purtroppo nn trovo guide sull' asp.net ke sembra essere il più accattivante sapete dirmi dove posso trovare del material e soprattutto cos'altro dovrei studiare oltre all'asp.net...
tnz |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
peronalmente per il poco ke ho visto preferisco asp.net per siti "normali" rispetto a php e jsp..
certo ke l'altro giorno ho visto i filmati dimostrativi di ruby on rails... e bhè... sono rimasto così peccato che gli hosting che lo supportano sono pochissimi e quasi tutti a pagamento P.S. il video ke mi ha scioccato è stato questo: http://media.rubyonrails.org/video/r...with_sound.mov
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.