|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
consiglio acquisto monitor lcd
salve ragazzi,
mi affido a voi, alla vostra esperieza e sapienza per fare un acquisto ben pensato, insomma vorrei spendere bene i miei soldi grazie a VOI vorrei acquistare un monitor LCD dai 19" ai massimo 21" senza funzione di tv, per guardare film e fare fotoritocco di tanto in tanto. il gioco lo uso pochissimo e ne potrei fare anche a meno. altra caratteristica che deve avere è il formato widescreen e non deve avere casse incorporate. non ho una scheda video HD ma probabilmente in futuro ne acquisterò una. la mia scheda video è una ati radeon 9550 (so chè è un pò scarsina a prestazioni 3D non fate battutine ) e ha sia una connessione analogica che digitale. budget sui 300€ e sarei orientato sui Samsung ma ascolterò i vostri pareri per farmi un'idea ben definita alche su altri versanti.se voltete qualche altra info io sono quì a voi informatissimi la parola ... Ultima modifica di c.m.g : 20-08-2007 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
su ragazzi non siate cattivi, nessuno mi vuol aiutare?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
Ti consiglio il Samsung 205bw che è un '20 e risponde a tutte le caratteristiche da te richieste,lo puoi trovare a 200 € e poi magari con i 100 risparmiati puoi farti una nuova scheda video
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

) e ha sia una connessione analogica che digitale. budget sui 300€ e sarei orientato sui Samsung ma ascolterò i vostri pareri per farmi un'idea ben definita alche su altri versanti.