|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
[NA] Componenti di ricambio ASUS L8400
Vendo i seguenti componenti appartenenti ad un
Notebook ASUS L8400. Alcuni di essi possono essere usati anche con altri Notebook compatibili. 1) Alimentatore per notebook L8400 e notebook compatibili, 100% funzionante !!! ( OUTPUT: 19V - 2,64A ) ![]() 2) Lettore Floppy Disk TEAC 05HG per Notebook (ASUS L8400 e compatibili). Il Lettore è stato davvero pochissimo, 100% funzionante !!! ![]() 3) Lettore DVD-Rom Toshiba SD-C2502 per Notebook Il DVD-ROM è stato usato molto poco, 100% funzionante, legge perfettamente sia CD/DVD originali, sia CD/DVD masterizzati. ![]() 4) Batteria Originale Notebook ASUS L8400. Assicura circa 50min/1ora di funzionamento lontani dalla presa elettrica. ![]() 5) Case del Notebook comprendente:
Potrebbe essere un banale problema elettrico, ma ho indicato i componenti come Non Funzionanti. Il resto dei componenti potrebbero essere usati come pezzi di ricambio. ![]() 6) Monitor 14,1" (1024x768) per Notebook ASUS L8400. Monitor tenuto alla perfezione, senza graffi ne pixel bruciati, 100% funzionante !!! Anche la parte esterna è "immacolata". La clip di chiusura funziona perfettamente. Apparteneva ad un ASUS L8400 ed è compatibile con tutta la serie. ![]() 7) Scheda Ethernet LAN 10/100 Interna Realtek per Notebook ASUS L8400. Come nuova, 100% funzionante !!! ![]() 8) Tastiera per Notebook ASUS L8400.Tastiera usata pochissimo e tenuta con cura, pochissimi signi di usura, nessun tasto scambiato, 100% funzionante !!! ![]() Vendo in blocco ad EURO 100 o separatamente. (chiedetemi il prezzo di quello che vi interessa). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
Coda, intanto che mi informo
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
MI sono informato e sono pronto a definire
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() Coda ancora aperta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Uppete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
[NA] Componenti di ricambio ASUS L8400
Salve,
sono interessato ai pezzi di ricambio per notebok asus l8400. Sono ancora disponibili? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Pisa
|
LCD Asus L8400L
Ciao, io sono fortemente interessato all'acquisto del monitor LCD... E' possibile sapere anche il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Tutto venduto !!!
Mi è rimasto solo l'adattatore per HDD del suddetto L8400... Se qualcuno è interessato vendo a 5€. Saluti !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
TASTIERA
IO HO BISOGNO DELLA TASTIERA DEL ASUS L8400 VORREI SAPERE IL COSTO
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.