Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-09-2007, 17:00   #1
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Bergamo

Ciao!
Siccome domani sera sarò a Bergamo per uno spettacolo, avevo pensato di partire al mattino e poi magari farmi un giretto per la città, visto che non l'ho mai vista..che mi dite, c'è qualcosa di interessante da vedere? o faccio meglio ad arrivare la sera e finita lì?
Magari è un po' tardi per aprire questa discussione, ma tentar non nuoce
Grazie per gli eventuali consigli
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 18:25   #2
Aiace 1
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da blue_blue Guarda i messaggi
Ciao!
Siccome domani sera sarò a Bergamo per uno spettacolo, avevo pensato di partire al mattino e poi magari farmi un giretto per la città, visto che non l'ho mai vista..che mi dite, c'è qualcosa di interessante da vedere? o faccio meglio ad arrivare la sera e finita lì?
Magari è un po' tardi per aprire questa discussione, ma tentar non nuoce
Grazie per gli eventuali consigli
Fatti un giretto a Bergamo alta ..puoi salire con il bus o con la "funicolare".
Vedrai che non te ne pentirai.
BUon divertimento
Aiace
Aiace 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 19:33   #3
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Grazie, allora parto sicuramente al mattino! C'è qualcosa in particolare da non perdere?

Per quanto riguarda il parcheggio..dov'è che potrei lasciare la macchina? io la sera dovrei essere al lazzaretto, quindi se ci fosse qualcosa nella zona sarebbe meglio
Old 19-09-2007, 20:21   #4
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Grazie, allora parto sicuramente al mattino! C'è qualcosa in particolare da non perdere?

Per quanto riguarda il parcheggio..dov'è che potrei lasciare la macchina? io la sera dovrei essere al lazzaretto, quindi se ci fosse qualcosa nella zona sarebbe meglio
Perchè non parcheggi direttamente vicino al Lazzaretto? Nel piazzale dello stadio hai voglia se c'è posto.

Poi da lì usi i mezzi; se raggiungi p.le Oberdan ce n'è una marea.

Ottimo il consiglio circa "Berghem de hura", dato che in quella città non c'è molto altro da vedere, ma per arrivarci non rinunciare alla funicolare.

Sulla piazza principale (piazza vecchia) sali la scalinata che porta ad un punto panoramico.

Non fermarti lì a mangiare perchè ti pelano, ma una "Polenta e osei" (è un dolce!) è irrinunciabile.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2007, 20:49   #5
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Perchè non parcheggi direttamente vicino al Lazzaretto? Nel piazzale dello stadio hai voglia se c'è posto.

Poi da lì usi i mezzi; se raggiungi p.le Oberdan ce n'è una marea.

Ottimo il consiglio circa "Berghem de hura", dato che in quella città non c'è molto altro da vedere, ma per arrivarci non rinunciare alla funicolare.

Sulla piazza principale (piazza vecchia) sali la scalinata che porta ad un punto panoramico.

Non fermarti lì a mangiare perchè ti pelano, ma una "Polenta e osei" (è un dolce!) è irrinunciabile.
Perfetto, grazie mille!

Ultima domanda: si può mangiare dappertutto un sano panino o corro il rischio che mi facciano la multa? dopo che ho scoperto che a venezia non si possono mangiare in piazza sono entrata in paranoia
Old 19-09-2007, 20:55   #6
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Tranquilla, Bergamo non è Venezia!

Ti consiglio i negozietti tra la stazione ferroviaria e quella della autolinee dove trovi vastissimo assortimento a prezzi avvicinabili.

Anche snacks e pizzette.
badedas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:41   #7
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Ritorno soddisfatta dal Bergamo tour
Sono arrivata in città verso le 11, ci ho impiegato un'ora secca ( ) per trovare lo stadio, ho parcheggiato lì e poi mi sono avviata a piedi verso il centro; ho preso la funicolare (figata ) e poi ho girato un po' seguendo una mappina moooolto schematica che avevo con me, passando per Piazza Vecchia, la Rocca, Piazza della Cittadella,Piazza Duomo e Piazza Rosate. Già che avevo un po' di tempo, ho fatto un giro anche al museo di scienze naturali..
Verso le 19 sono tornata in macchina, ho mangiato e poi, finalmente, il tanto agognato spettacolo di Fiorello!
Tutto sommato è stata proprio una bella giornata..grazie a tutti per i consigli!
Old 21-09-2007, 17:28   #8
Aiace 1
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Ritorno soddisfatta dal Bergamo tour
Sono arrivata in città verso le 11, ci ho impiegato un'ora secca ( ) per trovare lo stadio, ho parcheggiato lì e poi mi sono avviata a piedi verso il centro; ho preso la funicolare (figata ) e poi ho girato un po' seguendo una mappina moooolto schematica che avevo con me, passando per Piazza Vecchia, la Rocca, Piazza della Cittadella,Piazza Duomo e Piazza Rosate. Già che avevo un po' di tempo, ho fatto un giro anche al museo di scienze naturali..
Verso le 19 sono tornata in macchina, ho mangiato e poi, finalmente, il tanto agognato spettacolo di Fiorello!
Tutto sommato è stata proprio una bella giornata..grazie a tutti per i consigli!
Mi fa piacere che ti sia divertita.Ritengo Bergamo una bella citta' e credo che anche tu , leggendo il tuo post , sia convinta della stessa cosa.
Ciao e buona serata

Aiace
Aiace 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian