|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Bergamo
Ciao!
Siccome domani sera sarò a Bergamo per uno spettacolo, avevo pensato di partire al mattino e poi magari farmi un giretto per la città, visto che non l'ho mai vista..che mi dite, c'è qualcosa di interessante da vedere? o faccio meglio ad arrivare la sera e finita lì? Magari è un po' tardi per aprire questa discussione, ma tentar non nuoce ![]() Grazie per gli eventuali consigli ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Vedrai che non te ne pentirai. BUon divertimento Aiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie, allora parto sicuramente al mattino!
![]() Per quanto riguarda il parcheggio..dov'è che potrei lasciare la macchina? io la sera dovrei essere al lazzaretto, quindi se ci fosse qualcosa nella zona sarebbe meglio ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Poi da lì usi i mezzi; se raggiungi p.le Oberdan ce n'è una marea. Ottimo il consiglio circa "Berghem de hura", dato che in quella città non c'è molto altro da vedere, ma per arrivarci non rinunciare alla funicolare. Sulla piazza principale (piazza vecchia) sali la scalinata che porta ad un punto panoramico. Non fermarti lì a mangiare perchè ti pelano, ma una "Polenta e osei" (è un dolce!) è irrinunciabile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima domanda: si può mangiare dappertutto un sano panino ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Tranquilla, Bergamo non è Venezia!
Ti consiglio i negozietti tra la stazione ferroviaria e quella della autolinee dove trovi vastissimo assortimento a prezzi avvicinabili. Anche snacks e pizzette. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ritorno soddisfatta dal Bergamo tour
![]() Sono arrivata in città verso le 11, ci ho impiegato un'ora secca ( ![]() ![]() Verso le 19 sono tornata in macchina, ho mangiato e poi, finalmente, il tanto agognato spettacolo di Fiorello! ![]() Tutto sommato è stata proprio una bella giornata..grazie a tutti per i consigli! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ciao e buona serata Aiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.