|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Dati privati in Windows XP
Ciao a tutti...
l'altro giorno ho messo la password al mio account in windows Xp rendendo privati i miei documenti... dopo togliendo la password mi sono accorto che comunque non è più possibile accedere ai miei documenti dagli altri account... è possibile tornare indietro? e rendere i documenti pubblici senza questa restrizione? Aiutatemi !! grazie mille Mau |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
i dati presenti nel document and setting non consentono di essere visionati da persone diverse dall'account madre; tuttavia è possibile diventarne proprietari .
Dovresti inanzitutto andare nella menu Strumenti - opzioni cartella - Condivisioni file semplice una volta deselezionata quell'opzione se fai proprietà sulla cartella che ti interessa ti appare un tab PROTEZIONE ore entra nel tab e vedrai gli utenti che hanno accesso ora se vuoi che tutti abbiano accesso fai AGGIUNGI e scrivi Everyone e dai tutti i permessi oppure se conosci i nomi degli account che vuoi consentire il permesso, invece di Everyone metti il nome dell'account fammi sapere ciao GiacoXp
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:30.