|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
[ms+versilia+sped] Vendo Qx6700 + Asus P5k Deluxe Wifi
Ciao a tutti, per cambio piattaforma vendo il seguente hardware:
Intel Conroe Quad Core QX6700 Boxed: La cpu la tenevo a 3.6ghz con 1.46v e 3.2Ghz mi stava con 1.3125 (ovvero a default) tutto a liquido naturalmente e temperatura ambiente di 27 gradi non garantisco naturalmente nulla poichè tutti sappiamo come funziona l'oveclock. Non ho screen a parte un 32M fatto a 3600 perchè non mi interessava più di tanto averlo visto che la usavo quotidianamente a quella frequenza. Questa cpu è fenomenale, con acqua fredda passa senza problema i 4 giga di spi1M e di screen naturalmente. Il processore è stato lappato, ha cmq lo scatolo e il dissi originale. Qui vedete una foto della cpu Asus P5k Deluxe Wifi-AP: Scheda madre portentosa completa di tutto quello che una scheda madre possa avere. Per migliorare il passaggio di calore e la dissipazione dei chipset ho messo la bicomponente al posto della pasta originale. Ha scatola manuali e tutto quando, garanzia presso essedishop. Che altro..passa senza problema i 500mhz di fsb, ha una compatibilità mostruosa con le ram. Vendo il blocco a 750 euro spedito via corriere espresso. Non iniziate a farmi offerte del tipo smembri ecc ecc... xkè smembro solo nel caso in cui ci siano due acquirenti che vogliano la sk madre a 150 euro più spedizioni e il processore a 600 euro più spedizioni. Ma non smembro fino a quando non ho entrambi gli acquirenti assicurati al 100% e non spedisco uno dei due componenti fino a che non ho sia i soldi della cpu che quelli della mainboard. ok? Preferisco la consegna a mano, posso arrivare anche a pisa e limitrofi. Pagamento anticipato su postepay. NON INIZIATE CON I VARI RIBASSI... Se fate discorsi sul prezzo e non siete interessati vi segnalo al moderatore di sezione! Se fate discorsi sul prezzo senza nessuna prova di prezzi più bassi vi segnalo al moderatore di sezione! REGOLE DI VENDITA TRA PRIVATI. - Il venditore non è un operatore professionale e gli articoli sono ceduti come "visti e piaciuti" nello stato in cui si trovano, in esenzione di IVA, come transazione tra privati. Non si rilascia quindi fattura o scontrino di acquisto. FORMULA DI ESCLUSIONE DELLA GARANZIA: La legislazione vigente nell'Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a dare garanzia sugli oggetti venduti a meno che tale garanzia non sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di ciò, l'oggetto è venduto "così com'è", con esclusione esplicita di qualsiasi forma di garanzia, per cui chi dovesse fare offerte per l'oggetto proposto con la sua offerta, accetta, incondizionatamente, l'esclusione di qualsiasi garanzia per l'oggetto. Chi non fosse d'accordo con i termini esposti è pregato di non fare offerte. Grazie.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
|
Quote:
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok... in vendita c'è il blocco smembro solo in caso di paizzare entrambi i pezzi..ma chi prende il blocco ha la precedenza su tutto..quindi per ora bottoni ha la precedenza.
Marco
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ritiro tutto dalla vendita per problemi.
Chiedo gentilmente ai mod di chiudere questa discussione. Marco
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ma non potevi dirmelo prima .... cmq spero che almeno risolvi i problemi
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Se risolvo rimetterò tutto in vendita, ma per ora tengo tutto quanto. Marco
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
che poi non lo dici al sottoscritto non è questo il problema ma si da pure il caso che qualcuno si sia interessato e ha perso del tempo per cercare di controllare il prezzo potevi ben dire mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'ho letta ora la tua risposta, ma scusa ma se mi si rompe la scheda madre e devo provare se è la scheda madre o il processore che mi si è rotto saranno anche un po' fatti miei? Cioè se mi trovo in una situazione critica che vuol dire che potrei mandare un componente difettoso preferisco toglierlo dalla vendita che non spedirlo e farci una figura di merda..quindi per favore evita questi discorsi ok?
cmq visto che ho appurato che il procio è ok ed è la mobo che si è rotta è di nuovo in vendita qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1534617 Marco
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.