|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
notebook max 1000 euro, quale?
salve a tutti.
mia madre deve scrivere un libro e mi ha chiesto di comprarle un notebook. l'uso è principale sarà: - videoscrittura(Word) -navigazione internet(sia tramite Wifi, che tramite telefonino, che tramite router adsl ethernet, a seconda di luoghi in cui ci si trova). - in futuro magari anche qualche presentazione(collegandolo a tv o videoproiettore). verrà utilizzato principalmente in casa e portato da una residenza all'altra. non ho mai acquistato nè posseduto un portatile, quindi non saprei dove sbattere la testa. mia madre ci vede sempre meno quindi ci vorrebbe uno schermo ben leggibile, magari anche grande e/o un'uscita dvi(con cavetto adattatore VGA se è il caso) per collegarlo ai vari monitor che capita di avere a disposizione.inoltre comprerò tastiera e mouse in modo da creare una specie di docking station. sarebbe ottimo se fosse possibile acquistarlo con Windows Xp invece d sVista, sia perchè sarebbe più veloce e meno rognoso, sia perchè ogni tanto glielo ruberò per usarlo con un adattatore usb to rs232 che ha i driver solo per XP. budget da zero(nessuno lo regala,eh? :-) ) a 1000 euro al MASSIMO. quali modelli consigliereste? in realtà non serve subito, servirà entro fine settembre/primi di ottobre, ma ho per le mani un buono sconto 15% della catena Auchan che scade fra 5 giorni, per cui sono indeciso se comprare subito o aspettare inizio ottobre (ci sono novità/cali di prezzo in arrivo? ). ciao e grazie a tutti Ultima modifica di melu : 21-08-2007 alle 17:23. Motivo: il titolo è ..."max 1000 euro" non 100 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
ti ringrazio ma cercavo una consulenza più circostanziata.
ad esempio, mille euro è la cifra MASSIMA che ho ha disposizione, ma se posso spendere 500-600 ottenendo cmq una macchina valida ed adatta alle esigenze che ho indicato nel post... :-) il fatto è che non ho MAI avuto un portatile e non so giudicare... inoltre chiedevo se assettando i primi di ottobre potessi sperare in consistenti riduzioni di prezzo o novità significative sul mercato. in alternativa posso usufruire di uno sconto del 15% nei supermercati Auchan ma solo entro i prossimi 4 giorni. ciao e grazie comunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
si certamente...non hai particolari esigenze..
dai un occhiata al post "notebook a 500 euro o meno" in rilievo l'hp 510 è una favola...... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.