|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Compatibilità con xp
Ciao a tutti, io ho bisogno di aiuto.
Ho appena installato il vekkio Uefa Manager 2000 su xp , ma il gioco nn mi parte.. Vi prego aiutatemi, c'è un modo x farlo partire? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ciao.
Sembrerebbe essere un vecchio gioco non compatibile con xp. Potresti provare a farlo partire in modalità compatibile win95/98 ma è facile che non vada lo stesso. Oppure se fosse compatibile col dos usare dosbox, ma anche qui la vedo dura.
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Ho provato anche cn virtual pc e cn l'immagine iso d win 98, ma nn mi installa windows 98, mi rimane la scritta: the setup is preparing to install( o cmq qualcosa simile) e non mi va + avanti.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
X la precisione mi dice questo:
Setup is preparing to install windows, remove any floppy disks from your drives and press any key to restart your system. Non so ke fare.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
press any key to restart your system
provato a premere un tasto per riavviare il sistema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Sì sì ho provato, ma rimane la frase: Setup is preparing to install windows... E l'installazione nn parte mai.. Ho provato ad aspettare x vedere se partiva dopo un po' di tempo, ma dopo 6 ore era ancora fermo a quella frase.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
devi resettare al machcina virtuale
![]() |
#8 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
No, devi riavviare il pc virtuale della macchina virtuale e la macchina deve essere impostava per avviarsi prima dla cdrom in modo che possa installarsi win98.
Ti conviene cercare delle guide a virtual Pc in rete, dovresti trovarne in italiano senza problemi, o persino con video correlati.
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.