|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
|
Two Worlds rimandato
E' ufficiale Two Worlds è stato ancora rimandato questa volta, infatti, è previsto per il 29 agosto
fonte : xbox-italia.com ma no cavolo lo volevoooooooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
meno male..
![]() non ho niente contro two world.. ma ormai mi sembra ovvio che bioshock.. esca questo venerdì.. ![]() ![]() Bioshock 24/08 Two World 29/08 Blue Dragon 31/08 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
stanno rimandando una delusione... (almeno per me...in versione pc)
il gioco graficamente è carino ma tutto il resto...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
e basta rinviare :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Trento
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
perchè in italia esce il 31.. nel resto d'europa venerdì..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ma la versione pc è bella (grafica a parte)? Non ho avuto modo di provarla...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
se muori torni alla fonte...(che guardacaso di solito si trovano nei posti coi nemici + tosti ![]() io lvl 1 contro orso bruno lvl 20 colpisco... scanso lui colpisce e mi manca colpisco e va avanti cosi' finche' nn muore il nemico... ci speravo davvero tanto in 2 worlds (almeno per cancellare dalla mente l'orrido di oblivion) ma è quasi peggio (solo graficamente si salva in quanto abbastanza decente...)
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
purtroppo concordo con darkfear, ho intravisto la versione pc, piaciuta per nulla. Attendevo un bel RPG anche action, diciamo un pò alla gothic và, su xbotolo, ma ormai ci sono titoli che mi attirano di più e il gioco in questione proprio non mi ha preso come speravo.
Magari in un periodo di "vuoto" se lo trovo a prezzo ragionevole su ebay ci faccio un pensierino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
io tanto aspetto i primi delusi che rivendono, nuovo non credo proprio di comperarlo
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
il gioco purtroppo e' uscito (per versione PC) incompleto per conosciute ragioni commerciali...basta pensare che la pacth 1.5 che e' uscita da poco (o deve ancora uscire ? boh) pesa ben 1.07GB...la versione XBOX uscira' con questa pacth integrata, bisognera' aspettare qualche rece, magari il gioco e' migliorato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.