|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
(ap + sped)Nokia n95 No Brand Italia + Microsd 1gb + Brando + Case + Cover sand 515€
Nokia n95 Deep Plum + Microsd 1gb + Adattatore + Brando Ultra
Italia No Brand - meno di 30 minuti di timer vita - Nuovo 10gg di vita - No Brand Italia - Nokia Spa Il telefono è del mio caro fratellino,che l ha comprato dopo averne visti 8 in mano mia fatto sta che ha preso un w810i,e ora lo vende,strano ma vero a casa riceverete: Nokia n95 + Dotazione Illibata + Memory MicroSd con imballi e tutto da 1gb + Brando Ultra Clear originale quellle da 12€ + Regolare scontrino di 10gg (all incirca) + in Omaggio Crystal Case per Nokia n95 515€ + s.s + Se lo volete a 20€ posso darvi solo se prendete il blocco con il telefono Cover Sand Nokia nuova FRONTE - RETRO - COPRI BATTERIA (by cellwhire) considerate il fatto che è italia,che è nuovo e in aggiunga dico: Avete presente gli n95?bene se guardate i lati vedete sempre una lucetta,quella del display e dell corpo telefono che si intravede sempre,su questo nulla,sarà che l ha scelto mio fratello,la cover è montata in maniera impeccabile,lo slide non balla di nulla,nulla nulla i costi di spedizione sono: 10€ POSTA CELERE 1 ASSICURATO 10€ IL PACCO CELERE 3 ASSICURATO 15€ IL PACCO CELERE 1 ASSICURATO ovunque coda al mio prezzo coda per il blocco coda scambio a mano code massimo 12 ore pagamento post pay NO COMMENTI INUTILI NO SCAMBIO E RIBADISCO NON SCAMBIO NO PREZZI TRATTABILI PER ORA(cè gia lo sconto sulle spedizioni) (con ovunque si intende i mercatini non la baia)
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
interessa un palmare acer n311??
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è mancanza di rispetto per chi vende,se dico non scambio che vuol dire? scusa ma io odio le persone che scrivono e non leggono il testo leggi cavolo,leggi!!! NON SCAMBIO - NON SCAMBIO - NON SCAMBIO
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
disponibile.cover sand non più disponibile
ad oggi il telefono ha meno di 1 ora ovvio che al momento dell acquisto magari ha un più di più cmq è leggermente usato solo la sera figuratevi NUOVO PREZZO 510€ SPEDITI IN PACCO CELERE 1 ASSICURATO NOKIA N95 ITALIA NO BRAND - SCONTRINO E QUANT ALTRO DAVVERO PERFETTO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.