|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
[MO - RE - BO] Vendo 7 HD
solo consegna a mano a modena, reggio emilia, bologna
precedenza a chi acquista in blocco no sconti prezzi trattabili solo in caso di errata valutazione no trattative private articoli in vendita anche altrove TUTTI I DISCHI SONO P-ATA numero 1 Maxtor Diamondmax 16 80Gb numero 1 Maxtor Diamondmax 10 250Gb numero 2 Seagate 7200.8 250Gb numero 2 Ibm Deskstar 60Gb numero 1 Maxtor Diamondmax 10 300Gb ESTERNO - box NERO, Nexstar 3 in alluminio > LINK del box < > LINK di una review < Il tutto per un totale di 235 Euro per passaggio a SATA vendo tutti i miei dischi di backup. i dischi per il 99% del tempo sono stati custoditi in un cassetto. venivano utilizzati (mediante slitte removibili) solo per il tempo necessario alle operazioni di backup. come sempre, tengo a precisare che sono abbastanza pignolo sul mantenimento di tutto il mio hardware, e posso garantire che nessuno dei dischi ha settori danneggiati o altro tipo di problemi. per il momento NON smembro, quindi evitate di chiedere, se nel giro di un paio di settimane il blocco rimarra' invenduto provvedero' a vendere i dischi separatamente. grazie a tutti per aver letto fin qui Ultima modifica di turk182 : 25-07-2007 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao sono molto interessato al blocco, vedo di mettere da parte un po di soldini e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
eventualmente interessato
a Seagate 7200.8 250Gb se smembri probabile consegna a mano |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
interessato ad un disco da 250 giga, preferibilmente seagate: consegna a mano a bologna (prezzi,please?)
ciao, |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
interessato al blocco a manina a modena o a bologna
permuti con una 6800gt ultra 256mb ddr3 picexpress ed altro hardware? |
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda lo scambio, purtroppo non sono interessato, visto che utilizzo i miei pc esclusivamente con applicazioni office. una scheda video del genere e' sovradimensionata all'uso che ne farei grazie lo stesso. se sei comunque interessato all'acquisto fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ottimo allora, se l'utente Qx6700 non conferma il suo interessamento per il blocco entro domani, per quanto mi riguarda possiamo concludere la vendita
pensavo tu volessi pagare in contanti contestualmente alla consegna a mano... in ogni caso per quanto riguarda il pagamento (anticipato) accetto sia il bonifico bancario che postepay e paypal. ciao e a presto |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Concludi pure, sfortunatamente non riesco ad approfittarne
Grazie e buona vendita |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
e domani sera o a pausa pranzo possiamo vederci per la consegna |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
scusate, ma ho dimenticato di aggiornare il thread.
i dischi sono stati acquistati qualche settimana fa dall'utente "ilcalmo" il thread puo' essere chiuso. scusate ancora per l'inconveniente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.