|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
utilizzo memoria
salve a tutti,
ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo cortesemente il vostro aiuto... vi spiego: credo di avere il pc infetto da qualche spyware o qualcosa che tenta di fare "web hijacking". nonostante abbia piu volte eseguito l'antivirus (AVG) e sottoposto il log di hijackthis nel sito omonimo, senza che nulla venisse identificato, continuo a notare durante la navigazione, l'apertura, all'interno del sito, di strani banner, che poi si ripetono anche se vado su un sito diverso. Inoltre noto che, aprendo il task manager, inizialmente l'utilizzo della memoria è stabile intorno ai 280/300 mb (ho installato 1 Gb di ram) ma appena inizio a navigare il valore della memoria impegnata aumenta lentamente e gradualmente fino ad arrivare a oltre 1000/1200mb. Il firewall mi segnala ogni tanto un tentativo di "web hijack". Sia Iexplorer che mozilla firefox mi danno un errore e si chiudono circa ogni 20/30 minuti. Credo sia arrivato il momento di formattare, ma prima volevo un vostro parere, magari si tratta di qualcosa già sperimentato e forse avete la soluzione o un consiglio.... grazie in anticipo. ciao gepix |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ciao C.M.G., ti ringrazio per il link, sebbene ci siano 50 pagine da consultare, e visto che non ho dettagli piu precisi da seguire, come avrai letto dalla mia richiesta, mi sembra un pò difficile trovare la soluzione giusta.
In ogni caso avevo già dato un'occhiata in giro nella pagina che mi hai linkato...avevo solamente bisogno di qualcosa di più...specifico. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.