|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Privacy sotto controllo: come fare?
In aggiunti ha problemi noti, ho notato, a differenza di xp, è che non ho il controllo di quello che Vista fa mentre sono connesso.
La domanda è semplicissima, mi sapete dire come fare, quale configurazione impostare, cosa cambiare per far si che Vista operi online solo dietro il mio consenso specifico per ogni operazione? Cioè io vorrei che tutte le volte che Vista deve/vuole fare qualcosa online, dagli aggiornamenti a non so cos'altro mi venga prima richiesto. Ad esempio oggi lavoravo col notebook e mi giunge l'avviso che erano stati scaricati degli aggioramenti e che dovevo riavviare. Ecco in questo caso, sono stato avvisato "dopo" il download, io vorrei sempre essere avvisato prima che ognuna di queste operazioni online venga compiuta. Non è che per caso esiste una guida in merito? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ti hanno già risposto dall'altra parte in cui hai postato lo stesso identico messaggio.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s.2: Scusa l'ignoranza, ma c'è un modo di vedere il newsgroup su cui ho scritto senza che debba avviare il portatile tutte le volte? ;-) |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
(per esempio te lo chiede la prima volta che inizi a cipollare un po' il Pannello di Controllo di Vista). Stessa cosa per la Segnalazione di problemi e soluzioni. Conviene consentire la segnalazione di problemi e soluzioni per 2 motivi: 1. permettere a Microsoft di risolvere gli errori e le problematiche più frequenti. Da questo gli utenti stessi ne traggono direttamente beneficio perchè il problema potrà essere risolto il più velocemente possibile con una patch. 2. se un problema è già risolvibile o esiste un consiglio, si può leggere la soluzione che viene recapitata con un avviso vicino all'orologio di sistema o nel momento in cui si verifica il problema. Ultima modifica di Pandrin2006 : 17-08-2007 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
credo intenda il PORTALE
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OffTopic
E che cazz'è il portale? Io i newsgroup li leggo tramite il client di posta (Thunderbird o Windows Mail, come mi capita) ma ci sono newsreader creati appositamente per l'uso (mesnews o 40tude Dialog) mentre come ultima opzione ci sono i servizi via web (googlegruppi o altro). |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non ne ho idea, ma era lo sbaglio più ovvio
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora credo di dover impostare un altro account newsgroup per vedere i gruppi di cui sopra "microsoft etc...", giusto? Grazie a tutti per le precedenti risposte... :-) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non ho capito niente...
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.

credo intenda il PORTALE