|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Call of Duty 4 a 60 FPS su PS3
Call of Duty 4 dev: COD 4 on PS3 is going to kick ass!
A developer of Call of Duty 4 has reportedly posted on a forum that COD 4 on the PS3 is going to kick ass. He claims that the team has had some of the most talented developers 'in the world' working on the PS3 version. Also confirmed is that the PS3 version will run at 60FPS as minimum which will silence any doubters following the Madden 08 controversy. Quote:
News Source: ps3forums.com http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=19765 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se ne parlava già sul thread del multipiatta. Come ho detto la dichiarazione lascia ben sperare, ma non si dice nulla di come girerà su PS3 IN RAPPORTO alle altre console o pc. Certamente i 60 fps in uno shooter così bello sono una gran bella cosa da avere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se tutto quel ben di dio girerà a 60fps avranno la mia ammirazione a vita che già si erano "mezzo" guadagnati con i primi 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Finalmente qualcuno che considera la fluidità altrettanto importante quanto la grafica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Benissimo, altra SH che dovrebbe insegnare qualcosa a EA/Ubi$hit
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ma solo a me COD3 ha fatto cagare alla fine?
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
e boh.. non mi ha preso.. il 2 invece penso di averlo finito almeno 10 volte (su PC però..) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quoto
![]() ricordo lo giocavo tutto al massimo con una X800 liscia...stavo sui 25-30fps...non fa niente...DOVEVO godermelo al massimo... ![]() ![]() quasi quasi lo reinstallo cosi' me lo godo per davvero ora ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Ma le versione di Call of Duty 2 è meglio su pc solo per un fattore di grafica o anche come gameplay?(lo stavo per prendere x ps2 ma non volevo fare cavolate)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
tornando IT aggiungo anche questo video:
http://www.gametrailers.com/player/23570.html se avete connessioni lente non cliccate, altrimenti no problem
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Sarebbe meglio chiedere a qualche mod di girare questo 3d in quello ufficiale 'Apettando CoD IV'
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.