|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[X360]Oblivion: bug e problemi risoluzione
Ho un problema con la risoluzione: ho un monitor 4:3 ma non mi scala l'immagine con le bande nere e vedo tutto allungato. Anche a voi lo fa?
Poi ho tipo 4 ore di gioco e ho già trovato due bug in quest secondarie:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Per giocarlo decentemente su un monitor lcd imposta sulla dash la risoluzione 1024*768. Gli altri due sono bug noti, ma strani perche' non succedono a tutti (a me non e' successo). Su questo non so come aiutarti.
![]() |
![]() |
#3 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() per quanto riguarda i due bug, il primo capita perchè hai aggiornato il gioco, dovresti usare la procedura per cancellare gli aggiornamenti e completare la quest, quindi ri-aggiornarlo. E' un bug che si è formato con un update. Il secondo non mi risulta, io l'ho fatta normalmente aspettando le 20, orario in cui il tizio è uscito...l'ho seguito e via tutto il resto ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
quoto, Sirens l'ho risolto tornando alla vecchia versione del gioco e poi riaggiornato
L'altro anche a me ha funzionato subito, ma ho già letto di qualcuno che aveva lo stesso problema, aveva risolto uscendo dalla città, facendo passare un po' di giorni e rientrando era andato tutto ok. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho fatto la ricerca ma non ho trovato il thread ufficiale, per questo ne ho aperto uno nuovo.
Per quanto riguarda la procedura per cancellare l'aggiornamento..come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
andando in sistema memoria posizionandosi su HD premendo y e poi X-X-LB-RB-X-X si fa la manutenzione del disco che cancella tutti i file temporanei e la cache e gli aggiornamenti, NON cancella salvataggi giochi del live e profilo, facendo questo però ovviamente quando si faranno partire i giochi bisognerà risscaricare gli eventuali aggiornamenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
oddio, aspetta un attimo....spero che tu abbia un salvataggio precedente a quando sei entrato nella casa delle zo....emh quella lì, altrimenti mi sa che non puoi fare nulla e ti tocca ricominciare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si si ho un salvataggio precedente per fortuna! Ma questa procedura cancella anche gli aggiornamenti della dashboard?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164415 Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.