|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
aiuto pc
ciao raga, ho un problema...sto assemblando un nuovo pc di riserva a quello che ho attualmente (in caso dovesse succedere qlkosa...
![]() si tratta di un pc cn le seguenti caratteristiche Procio: PENTIUM 4 1,6GHz Mobo: ECS EliteGroup P4VMM2 Alimentatore: 350W ATX Ram 2 banchi SDRAM da 256Mb tot. 512Mb 2HDD 40Gb tot.80Gb Masterizzatore DVD Samsung Lettore Floppy disk ho finito 2 ore fa di assemblarlo... l'ho accesso...parte...cioè le ventole girano...sembra tutto ok...ma nn si avvia ![]() ![]() e la lucina di power del monitor lampeggia...è cm se il monitor facesse accendi e spegni...ke può essere???? ![]() aspèetto una vostra risp....ke nn sia vai a buttare il pc... ![]() ![]() grazie a tutti coloro ke risponderanno... ciao e buona serata a tutti!
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
questa non è la sezione adatta, cmq prova a verificare se la skeda video è stata alimentata.
Oppure prova a lasciare collegato il meno possibile a vedere che succede, prova magari con un solo slot d ram e cosi via.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
grazie delle vostre risp. chiedo a quache gentile moderatore di spostarmi il topic nella sezione + adeguata. grazie...ciao
Transazioni concluse positivamente: 15 con: fabio_olè, D3vil, ipertotix, dark_aldo, niko0, Gemstone86, salvo980, Giankarlo, rizamp, oldfield, maxmax80, richy66, Mr.xxxxxxxxxx17, Kiro80, ParadiseEagle87, scindypaul |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.