|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
S.O.S. avvio !!
Ho assoluto bisogno di aiuto !!
Ho recentemente acquistato uno scanner Epson e una web-cam Creative entrambe con conn. USB. Se accendo il mio pc e lo scanner è spento ad un certo punto ,quando ha quasi finito di caricare tutti i drivers si blocca tutto !! ![]() "Msgrsv 32 bloccato" devo premere " termine operazione" e solo cosi posso continuare l'avvio di windows: Sono cosi costretto a tenere lo scanner continuamente acceso ![]() Qualch'uno potrebbe darmi una mano???ho scoperto che è un modulo a 16 bit ma non so altro .. poi vorrei sapere se esiste un criterio di scelta dei programmi che devono assolutamente e necessariamente rimanere in " Esecuzione automatica " e quali invece posso tranquillamente cancellare per snellire l'avvio di Windows! ringrazio anticipatamente chi vorrà aiutarmi !! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Scusa ma che sistema operativo hai?.. Vi dimenticate ogni volta di dirlo
Se hai w98 hai installato i driver aggiornati dello scanner e hai aggiornato il sistema tramite windows update? Se hai w2k hai installato i driver aggiornati e il SP2 I programmi in precaricamento dipende... quello dello scanner, la scheda sonora, messenger, realplayer li puoi buttare ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
allora possiedo w/98 se
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.