| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-08-2007, 14:48 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Vicenza 
				 | 

Pc che sta morendo

In sostanza quando accendo il pc spesso e volentieri non si accende neanche il monitor, a volte parte il bios e mi compare un messaggio di overclock fallito (epox 8rda+ e xp 1800+ a default), dopo 10-12 reset si decide a partire, e poi va tranquillamente fino a quando non lo spengo. Che può essere? Sto per farmi il pc nuovo ma questo potrei sempre riciclarlo come htpc... 
				__________________   | 
|   |   | 
|  14-08-2007, 15:03 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Vergate Sul Membro (MI) 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  14-08-2007, 15:27 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Vicenza 
				 | 
		quindi può essere tutto e niente    
				__________________   | 
|   |   | 
|  14-08-2007, 15:34 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2006 Città: Vergate Sul Membro (MI) 
				 | 

quindi c''è da cominciare da una parte e scansionare il sistema e vedere quale parte è difettosa... se puoi farti prestare un ali non sarebbe male... poi puoi informarti presso il thread ufficiale della tua scheda madre... | 
|   |   | 
|  14-08-2007, 16:00 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!! 
				 | 
		passiamo io e hibone per l'estrema unzione o lo porti tu da noi? cmq prova a fare il reset del bios e a cambiare la batteria della skeda madre. 
				__________________ La libertá sopratutto di parola é un lusso che non ci si puo' permettere in italia, per la strada come su internet. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.