|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
[Na e sped]motorola A1000 libero tutte le schede 2 batterie+sd con tomtom+acc. 150€
come da titolo vendo motorola a1000 libero tutte le schede (tim wind voda) anche tutte le tre, con 2 batterie, caricabatteria da casa e da auto originali motorola, con sd da 512mb con tom tom precaricato, auricolare originale cavo pc e software, custodia in alluminio rigida(datami dal c.a.m. dopo che ho cambiato la scocca) in ottime condizioni,
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 24-05-2007 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari
|
scambi con un nokia 6125?
Case:CoolMaster Centurion 534 Lite Alimentatore:Allied 450 wattMobo:Intel DG 965ss CPU: Intel Dual Core 6600 (2.4 ghz)Ram: 2x1024gb Full brand 333mhzHard Disk:Maxtor Plus 2*320gbScheda Video:Ati 1550 512 mb Cam:logitec Messanger Tastiera:logitec Mouse:Logitec UltraX Optical Mouse5.1:Philips spa2600 Lcd:Philips 190s |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi dispiace ma devo comprare un notebook devo monetizzare
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
riesci a limare un pò sul prezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
interessato con consegna a mano
T'interessa x caso un motorola V3 black appena preso come premio vodafone oppure un samsung z140 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Ti può interessare uno scambio con un HDD 2.5" da 120GB autoalimentato con hdd toshiba e case in alluminio transcend?
Oppure un cell motorola V547 + conguaglio PS Abito a Fuorigrotta, consegna a mano
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
sono di napoli coda x 100 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: L'Aquila-Gargano
|
E' ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
sorry venduto un po di tempo fa...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.