|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Non mi si installa Win 64bit!
Ciao ragazzi...ho 2 pc. Uno monta un Sempron AM2, l'altro un Conroe E6600....quindi entrambi 64bit.
Attualmente nei 2 pc ho WinXP Pro 32bit. Ho deciso di formattare e passare a Win 64bit. Se inserisco il cd in entrambi mi compare la scritta: applicazione non compatibile con Win32. (fino a qui ok mi son detto) Allora ho riavviato il pc (ho provato con entrambi comunque) con il dvd dentro (da bios impostato il lettore dvd che bootta prima dell'hard disk). Solo che in entrambi i pc non mi compare la classica scritta : premere un pulsante per caricare da cd . Invece rimane schermata nera con una lineetta in alto a destra (una linea cosi' --> _ ) come se stesse per caricare qualcosa ma alla fine non carica nulla. Non ho mai installato Win64bit quindi forse sto dicendo delle cose ovvie (magari serve un floppy di avvio)....ma davvero non ci esco fuori ![]() help please ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
sarà il cd corrotto... è come al solito, avvii il pc con il cd/dvd dentro, "assicurandoti" da bios che la prima periferica a partire sia il lettore cd/dvd.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
che centra l'aprirlo dalle Risorse del computer... se poi s'è sputtanata la parte dell'avvio da boot, risorse del computer non te lo vede.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.