|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
sparita cartella documenti
ragazzi è completamente sparita la cartella documenti.
le ho provate tutte! spotlight, cartella utenti etc. La cartella non esiste +!! help please...
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: vicoforte CN
|
molto strano.... non mi è mai successo nulla di simile perciò ti dico qualcosa a sentimento che però magari hai già provato....
1) da utility disco prova a ripristinare tutti i permessi, magari ti è andato in tilt qualcosa... 2) dal finder tab "vai" vai alla cartella... devi inserire tutto il percorso completo se te lo ricordi...di solito" /users/nome utente/documents" scritto in inglese anche se hai il sistema in italiano 3) da spootlight prova a cercare un singolo file se te ne ricordi il nome che sapevi essere nella cartella 4) se hai un pc prova a coondividere in rete l'intero hd e ad accedere da un altro pc... ( in questo modo dall'hd windows riesco a vedere anche le cartelle protette da sistema, magari riesci a ritrovarlo) son solo idee non so quanto possano essere utili... spero che ti possa aiutare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
con spotlight niente.
con ripara i permessi c'era solo questo di sbagliato: Permessi sbagliati su ./private/var/log/secure.log, dovrebbero essere -rw------- e sono invece -rw-r----- Proprietario e gruppo corretti su ./private/var/log/secure.log Permessi corretti su ./private/var/log/secure.log e niente... sono veramente disperato...in quella cartella c'è (o c'era) il mio lavoro..non posso aver cancellato una cartella così importante..
trattative concluse con sclergio - roirouge1978 - feba - PaoloGTR_125 - Ulisss - Ilkarro - Edesmo - nino.nino - Pescedimarzo - Marcus24 - Lazy_days_1977 - Leland Gaunt - Nize - Lucketto - ~FullSyst3m~ - Beta7 - Legione2 - umby29268 - soloivo - maxpa - adrianofro - Murakami - Ciccio_80 - ChriD - Ravnosalex - Arkark - Androide Scelto - xxEmilioxx - Madelui - pippo369 - Rockeris |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.