|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
problema dlink-dsl302t
ciao a tutti io ho un vecchissimo dlink-dsl302t fornitomi dalla telecom con l'abbonamento adsl vorrei provare a migliorarne le prestazioni accedendo al famoso indirizzo 192.168.1.2,il problema è che mi si apre la pagina e quando chiede user e pass e metto admin mi dice che è sbagliata
![]() ![]() ![]() ![]() c'è un modo per entrare nelle impostazioni magari una master password p.s.:ho anche provato a resettare il modem ciao a tutti e grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
anche se entri non puoi toccare nullo comunque l'IP è 192.168.1.1 prova admin\admin oppure admin\password
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
niente da fare ma avevo sentito che c'era un modo per cambiare firmware e modificare le impostazioni per farlo rendere al massimo
è vera questa voce?se si è una procedura sicura o potrebbe darmi problemi grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
si è vera...lo trasformeresti in un router....ma per esperienza personale te lo sconsiglio....a me ha dato qualche rogna....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ma non c'è un metodo per accedere ai setup o una qualsiasi modifica per accelerare perchè in fondo il modem è èpotente ma la telecom lo limita
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
potente in fondo dove? in fondo alla lista dei peggior modem\router della storia dell'adsl
![]() |
#7 |
Member
|
bè a un mega abbondante ciarriva quando scarico fa cosi 1.07mb-700k-500k-335k epoi o si stabilizza o scende ancora io vorrei sfruttare al pieno quel mega che ha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
vi prego rispondete mi serve una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
a mio avviso dovresti rassegnarti e tenerlo così per come c'è l'hai....io di firmware su quel modem non ne metterei...poi a te la decisione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
bhe sinceramente non lo so io vedo mio padre che con router scarica a 580k con utorrent mentre io fra i 30 e i 20 con lo stesso fille alla stessa ora e rosico un po
è per questo con internet so a posto ma vorrei accelerare i download |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.